Convegno sulla mobilità elettrica a Codevilla PV il 16/3/19

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Convegno sulla mobilità elettrica a Codevilla PV il 16/3/19

Messaggio da marcober »

Salve

segnalo che sabato 16/3 si terra un Convegno sulla mobilità elettrica a Codevilla (PV), per "salutare" le 2 colonnine enelX installate da poco.

La locandina penso la potrò allegare domani, ma sarà alle 15, con ritrovo al parcheggio della green way (il paesino di 800 anime lo si gira i 1 minuto, non vi perderete).

La Piemmecar esporrà 4 mezzi Renault_Nissan..compreso furgone..di cui 2 mezzi per PROVE DEL PUBBLICO.

Per chi arriva con veicolo elettrico la cantina TORREVILLA http://www.torrevilla.it/ offre 2 bottiglie di vino dell'Oltrepò.

Metto link alla discussione della colonnina per chi vuole vedere dele foto della Green Way, che merita un giro (portate la bici o monoruota elettrico, una delle colonnina ha la presa apposita) codevilla-paercheggio-green-way-t3243.html
Con le belle giornate che ci sono, la zona è davvero pioacevole, anche solo per camminare sulla green way , ex ferrovia lontana dalle strade, fra Codevilla e Retorbido.
Trattorie per raviolo e bonarda...consigliato.


ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Convegno sulla mobilità elettrica a Codevilla PV il 16/3/19

Messaggio da selidori »

Ma tu ci sei? O sei dello staff?
Se si, potrei esserci anche io, solo per l'emozione di incontrarti! :)

Intanto aggiunto al calendarione: www.selidori.com/ev/eventi
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Convegno sulla mobilità elettrica a Codevilla PV il 16/3/19

Messaggio da Carlo »

selidori ha scritto:Ma tu ci sei? O sei dello staff?
Se si, potrei esserci anche io, solo per l'emozione di incontrarti! :)

Intanto aggiunto al calendarione: http://www.selidori.com/ev/eventi
Guarda che puoi dirlo senza problemi che è per le due bottiglie di vino!! :lol: :lol: :lol: :lol:
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Convegno sulla mobilità elettrica a Codevilla PV il 16/3/19

Messaggio da marcober »

Ci sono di certo perche abito a pochi km e conosco chi nella giunta ha promosso istallazione..che poi a catena (stesso segretario comunale) ha generato le colonnine di Rivanazzano (3) e Godiasco (1), dunque solo per dare un contributo morale a chi si sbatte, ci vado.
il tempo sembra bello e la zona , ai piedi delle colline, è secondo me bellissima.
Se vi fa piacere e arrivate la mattina per farvi una scampagnata (passeggiata sulla ciclabile o giro in EV sulle colline), possiamo anche mangiare un piatto insieme...ci possiamo sentire magari giovedi prossimo su questa discussione per contarci
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
gamalauda
★★★★ Esperto
Messaggi: 1206
Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

Re: Convegno sulla mobilità elettrica a Codevilla PV il 16/3/19

Messaggio da gamalauda »

salvo imprevisti ci sarò anche io.
colgo l'occasione per incontrare chi di Voi sarà presente.
e per le due bottiglie ... le rivendo il giorno dopo sul mercato dell'usato! ha ha ha!

a parte gli scherzi, se riesco porto la 106, che ormai è il mio cavallo di battaglia preferito. grazie Marcober per la info.
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Convegno sulla mobilità elettrica a Codevilla PV il 16/3/19

Messaggio da selidori »

marcober ha scritto:La locandina penso la potrò allegare domani, ma sarà alle 15, con ritrovo al parcheggio della green way (il paesino di 800 anime lo si gira i 1 minuto, non vi perderete).
Cavolo... alle 15?
Non so se posso esserci, ero convinto fosse di mattina (di solito 'ste cose sono in tarda mattina...).
Accidenti.

Aspetto però la locandina!
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
gamalauda
★★★★ Esperto
Messaggi: 1206
Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

Re: Convegno sulla mobilità elettrica a Codevilla PV il 16/3/19

Messaggio da gamalauda »

Marcober? hai qualche notizia in più sul programma della giornata?

in primo pomeriggio sono impegnato, penso potrei arrivare a Codevila intorno alle 17..... troverò ancora qualcuno? beh se a quell'ora sarà tutto finito, sicuramente la colonnina sarà libera :lol:
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique
alextor68
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/11/2016, 10:24

Re: Convegno sulla mobilità elettrica a Codevilla PV il 16/3/19

Messaggio da alextor68 »

Interessante potere mangiare un piatto insieme, anche perché essere lì alle 15 pranzando a casa la vedo dura!

Ma un Convegno per l'inaugurazione di 2 colonnine?!
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Convegno sulla mobilità elettrica a Codevilla PV il 16/3/19

Messaggio da marcober »

Allego locandina dell'evento... per un sopravvenuto impegno l'esperto della regione non potrà venire per cui cercherò di illustrare io i vantaggi della mobilità elettrica e l'approccio verso tale scelta..e dunque rinnovo invito di "colleghi elettrificati" a partecipare per "far vedere" che non siamo mosche bianche (cioè, lo siamo, ma non diciamolo...)
PHOTO-2019-03-13-07-29-26.jpg
PHOTO-2019-03-13-07-29-26.jpg (95.51 KiB) Visto 2434 volte
Ultima modifica di marcober il 13/03/2019, 8:33, modificato 1 volta in totale.
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37140
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Convegno sulla mobilità elettrica a Codevilla PV il 16/3/19

Messaggio da marco »

Grande Marcober!
Hai già pensato ad una scaletta sugli argomenti di cui parlare?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”