10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Roby-e-up!
★★★ Intenditore
Messaggi: 536
Iscritto il: 29/10/2019, 16:18
Località: Pompiano BS
Veicolo: Model 3 & VW e-up!

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da Roby-e-up! »

Ciao sono Roberto, ho una VW e-up! da marzo 2020 causa pandemia non sono ancora riuscito ad unirmi a voi, ma quest'anno non mancherò!
Vengo da Pompiano (BS) - circa 140+140 km
(dovrò sicuramente rabboccare un pochino per stare tranquillo quindi avrei bisogno di sostare in piazza della vittoria)
Vengo volentieri a mangiare un boccone in compagnia e quindi prenoto un posto alla Trattoria Sipario!
P.S. il libretto e/o altro che dovesse servire li invierò via WhatsApp.


TESLA Model 3 RWD 2023 Nero - VW e-up! 2020 Teal Blue + sound pack
Usa il mio codice sconto per ottenere vantaggi sull'acquisto di prodotti TESLA

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da marco »

VilliE208 ha scritto:mi aggiungo volentieri
Hai letto il messaggio privato? Altrimenti scrivimi su WhatsApp o Telegram per i dati mancanti
Roby-e-up! ha scritto:ma quest'anno non mancherò
Ti ho aggiunto: nessun problema per la presa, ricordati l'adattatore
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
alby62
★★★★ Esperto
Messaggi: 1821
Iscritto il: 19/12/2019, 8:16
Località: gorla maggiore
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da alby62 »

Ok visti i tuoi adattatori, sono come i miei, inoltre porta anche il 3a che va a cee blu 220v, non si sa mai. InOltre portò anche tipo 2, spero di arrivare con una sola carica i km son 195. Chissà se sono fortunato di trovare un camper o autobus da succhiargli la scia , sono a posto. E più veloce. .. 8-) :shock:
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
protoss
★★★ Intenditore
Messaggi: 338
Iscritto il: 06/08/2018, 16:46

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da protoss »

Ciao sono Silvio da MIlano sono interessato alla Parata del 16 ottobre 2022, ho una Peugeot e2008 Nera.
PS Marco i miei dati non sono variati dal ultima Parata a Modena :D :D
Megane eTech Ev60 Grigio Scinto Tetto nero Pack augmented vision & advanced driving assist
MarioN
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/02/2021, 6:52
Località: Reggio Emilia
Veicolo: ZOE

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da MarioN »

Buonasera.
mi puoi inserire nella parata
Mario Nelli Zoe R135 zen
ho già il pass per le zone ZTL
Grazie

Avatar utente
alberto.razzini
★★ Apprendista
Messaggi: 42
Iscritto il: 19/12/2021, 0:19
Località: Novellara (RE)
Veicolo: ID.3 Performance Pro

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da alberto.razzini »

Io ci sono.
ID.3 da Novellara, 20 km e chiaramente no ricarica.
Siamo in due. Sono già auto unito con il permesso ZTL
ID.3 Pure Performance Pro - ID Charger connect 11 kW trifase settato 10A - Casa classe A PDC - VMC - ACS - Fotovoltaico 5 kWp monofase e 7 kWp trifase
Wolf
★★ Apprendista
Messaggi: 21
Iscritto il: 24/07/2020, 13:39
Località: Monza
Veicolo: VW e-Up!

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da Wolf »

Ciao, sono Michele e mi piacerebbe unirmi alla parata elettrica di Reggio Emilia.
Sono venuto alla parata dell'anno scorso a Modena, ma causa maltempo nel pomeriggio siamo "scappati" quasi tutti, peccato.....

Ho una VW e-Up e vengo da Monza.
Per il ristorante ci penso più avanti (in base agli amici che si uniranno).
Avrei bisogno del pass per la ZTL.
Grazie!
Avatar utente
AlexdeFonzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 302
Iscritto il: 01/06/2021, 21:29

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da AlexdeFonzo »

Veniamo anche noi....Zoe r135 ( naturalmente rossa ) da prov di verona circa 125km
per il pranzo dobbiamo ancora decidere.
a presto.
Zoe intens my21 :D
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da marco »

Entro sera vi aggiungo tutti: per chi non l'avesse ancora fatto ed ha bisogno del permesso, mi invii il libretto via WhatsApp e mi raccomando di aggiungermi in rubrica, necessario per ricevere i messaggi dal broadcast durante l'evento (ho tanti messaggi ancora da leggere ma entro sera provvedo)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da marco »

Ho aggiunto tutti quelli che mi hanno contattato finora, siamo già arrivati a 29 e mancano ancora 3 mesi, e devo invitare ancora tutti quelli dei miei contatti passati: quest'anno rischiamo di fare il botto... di far saltare il contatore della città :lol:
A parte gli scherzi, controllate i messaggi privati e WhatsApp perché per alcuni di voi mi mancano ancora dei dati necessari
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”