10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da Deen »

C’è anche il Best Western con Tesla DC, non ricordo se 1 o 2. Come prezzo di sicuro è più abbordabile



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da marco »

Ed intanto ridendo e scherzando siamo arrivati a 60 veicoli: consiglio a chi vuole essere sicuro di trovare posto fra i ristoranti convenzionati, di prenotarmi il posto (dicendo il ristorante preferito ed il numero di persone) perché non è da escludere che la lista si fermi qui, visto che alcuni tardano a rispondere e non so se lo faranno più.
Ho aggiunto anche nel primo post, proprio sotto i ristoranti, l'elenco delle mostre e dei musei che saranno liberamente visitabili nel pomeriggio: l'ideale soprattutto per le famiglie, dove ci sarà chi si perderà in chiacchiere con gli elettrici coetanei e chi invece si stuferà di stare li, e quindi potrà approfittarne per fare un percorso culturale in perfetta autonomia.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2179
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da Replay »

marco ha scritto:Ed intanto ridendo e scherzando siamo arrivati a 60 veicoli: consiglio a chi vuole essere sicuro di trovare posto fra i ristoranti convenzionati, di prenotarmi il posto (dicendo il ristorante preferito ed il numero di persone)
Io sono uno dei ritardatari sicuramente..... sotto al numero dei posti disponibili per ristorante hai già la possibilità di indicare il residuo posti o ti mandiamo un ordine di preferenza a scalare e poi ci dici tu dove andiamo a sederci?
Grazie
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2839
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da Murales »

Quindi già raggiunto il numero iscritti dello scorso anno a Modena... con due mesi e mezzo di anticipo!
Forse, oltre ai ristoranti, conviene cercare anche una piazza aggiuntiva :D
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
Kecco75
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/06/2022, 12:52
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da Kecco75 »

Buonasera, sono iscritto da poco e vorrei gentilmente chiedere come si fa a iscriversi al raduno di Reggio Emilia; grazie Francesco

Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2839
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da Murales »

Benvenuto. Leggi in fondo al post iniziale, appena prima delle foto e dei video.
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant
ChrisBS
★★★★ Esperto
Messaggi: 1687
Iscritto il: 24/11/2019, 22:22
Località: Brescia
Veicolo: eGolf

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da ChrisBS »

Kecco75 ha scritto:Buonasera, sono iscritto da poco e vorrei gentilmente chiedere come si fa a iscriversi al raduno di Reggio Emilia; grazie Francesco
Prima pagina:
marco ha scritto: Chi volesse aderire all'iniziativa mi contatti al 335 727 6342 (anche via Messaggio Privato sul forum, Telegram, WhatsApp, SMS, Messenger o Signal) o tramite il sito https://www.sitiweb.re/ entro e non oltre il giorno mercoledì 12 ottobre comunicandomi i mezzi ed i partecipanti
VW e-Golf my2020 (36KWh)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da marco »

Replay ha scritto:sotto al numero dei posti disponibili per ristorante hai già la possibilità di indicare il residuo posti
Nell'elenco dei ristoranti ci sono i numeri dei posti prenotati e quelli totali: se fai la differenza fra i due trovi il residuo
Murales ha scritto:conviene cercare anche una piazza aggiuntiva
Sono due piazze belle grandi, per il momento non dovrebbero esserci problemi :)
Kecco75 ha scritto:come si fa a iscriversi
Ti ho mandato un messaggio privato con tutti i dati richiesti
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
MrJack69
★★★ Intenditore
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/12/2020, 13:01
Località: Roma
Veicolo: Taycan 4S 93Kwh

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da MrJack69 »

Se fosse ancora possibile mi piacerebbe partecipare sicuramente con mio figlio forse anche con moglie.... comunque mi piacerebbe mangiare con Kermit (se lui è daccordo) che ho conosciuto telefonicamente e sarebbe ora di conoscerlo de visu.
Fiat 500e "La Prima" - Taycan 4S 93Kwh - Roma
Avatar utente
Fiò
★★★ Intenditore
Messaggi: 315
Iscritto il: 10/05/2019, 22:17
Località: Formigine (MO)
Veicolo: Niro 64kWh Evolution

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da Fiò »

Ci saremo anche noi.... da Formigine (MO)

Fabio (Fiò) con Kona 64 kWh Exellence
Claudia con e-Niro 64 kWh Evolution
Kia e-Niro Evolution 64 kWh MY21 - Hyundai Kona Exellence "TT" 64 kWh MY19 - Impianto FV 3,0 kWp Sunpower (9x333) - (ex Kia Soul Eco Electric 27 kWh MY15)

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”