10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da marco »

E poco fa si è iscritto il 70° veicolo: chi può mi indichi il ristorante scelto ed anche i posti da tenere, perché al momento sono solo 90 complessivi, così se vedo che non ci stiamo dentro cerco di contattare altri ristoranti per far si che nessuno rimanga a stomaco vuoto :D (o gola asciutta :lol: )


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

diegodi72
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 12/03/2021, 16:31
Località: Botticino (BS)
Veicolo: Twingo Z. E.

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da diegodi72 »

Sarà uno spettacolo! Wow, grandiosa organizzazione.
Avatar utente
MauroTassinari
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/07/2017, 23:25

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da MauroTassinari »

Nella lista non vedo neppure una Saxo.... Mi toccherà organizzarmi per venire da Forlì? (140km)
Mi verrebbe garantita la disponibilità di una presa di corrente monofase e standard? (italiana oppure tedesca oppure industriale)
gamalauda
★★★★ Esperto
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da gamalauda »

MauroTassinari ha scritto:Nella lista non vedo neppure una Saxo.... Mi toccherà organizzarmi per venire da Forlì? (140km)
Mi verrebbe garantita la disponibilità di una presa di corrente monofase e standard? (italiana oppure tedesca oppure industriale)
Oh Mauro che piacere! Se davvero intendi partecipare con la Saxo, qst é un'altra sfida a cui devo rispondere... ;)
106 versus Saxo? Auto elettriche d'epoca sugli scudi!
Vedo come posso organizzarmi, ci sentiamo anche in privato 8-)
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da marco »

MauroTassinari ha scritto:Mi verrebbe garantita la disponibilità di una presa di corrente monofase e standard?
Certo, ci sono quelle da mercato nelle piazze a noi dedicate... e stavolta non c'è lo street food che ci frega il posto :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da marco »

gamalauda ha scritto:106 versus Saxo? Auto elettriche d'epoca sugli scudi!
Come già avevo accennato a Mauro in privato, ho beccato un'altra Saxo a Parma proprio 2 giorni fa: eccola qui

Immagine
Immagine

Fonte: colonnina-enel-x-20-kw-mercedes-benz-au ... 26641.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Replay
★★★★ Esperto
Messaggi: 2178
Iscritto il: 28/06/2021, 13:15
Località: Novara
Veicolo: Leaf e+ & Twingo ZE

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da Replay »

marco ha scritto:ho beccato un'altra Saxo a Parma proprio 2 giorni fa: eccola qui
Dovevi lasciargli invito come "Special Guest" sotto al parabrezza per la parata!!
Family Full Electric - Twingo ZE e Leaf e+
gamalauda
★★★★ Esperto
Messaggi: 1205
Iscritto il: 22/01/2018, 11:13

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da gamalauda »

marco ha scritto:Come già avevo accennato a Mauro in privato, ho beccato un'altra Saxo a Parma proprio 2 giorni fa: eccola qui
complimenti per l'avvistamento... dall'impronta delle foglie sotto all'auto, sembrerebbe ferma da un po' :?
cmq le saxo elettriche immatricolate in italia non furono poche, ai loro tempi. fai conto che il comune di Brescia ne comperò 20, in blocco.
col tempo alcune di queste furono dismesse, o cannibalizzate o cedute a privati. ma le ultime notizie mi davano che almeno una decina di queste erano ancora in servizio presso l'azienda municipalizzata Bresca Mobilità.
sarebbe bello fare un censimento specifico... mah, ci vuole tempo ed entusiasmo.

cmq, per non divagare: in attesa che Mauro mi confermi sua presenza, vuoi aggiungere anche me in elenco? Gamalauda con 106 elettrica, da Acqui Terme. se poi ho difficoltà, ti avviserò per tempo.
in privato ti contatterò per documenti auto. un saluto
Gamalauda - PEUGEOT 106 electrique
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da marco »

gamalauda ha scritto:vuoi aggiungere anche me in elenco
Fatto: quando riesci mandami il libretto e la preferenza per il ristorante (con il numero di posti). Per il resto ho già tutto, visto che ha già partecipato diverse volte e con vari veicoli :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
MauroTassinari
★★ Apprendista
Messaggi: 69
Iscritto il: 09/07/2017, 23:25

Re: 10° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 16 ottobre 2022

Messaggio da MauroTassinari »

Ovviamente confermo la mia adesione.
(non posso lasciare la Pejout 106 da sola)

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”