11° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 15 ottobre 2023
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: 11° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 15 ottobre 2023
Intanto ho pubblicato il primo ristorante, con prezzi, menu e condizioni varie: volendo potete già prenotarvi per questo, o se volete attendete gli altri. Entro settimana prossima dovrei aver completato la lista.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Zero DS 13 kWh
OK MARCO ALLORA SEGNA CI SONO, per la %, sta tutto a dove trovo un tir da seguire , se dopo LODI arriverò con - del 13% , se lo trovo prima e lo spero , vado fino a maranello in Ferrari , no borgo panigale in Ducati,

Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
Ho aggiunto un secondo ristorante: il gestore è sempre quello che l'anno scorso si chiamava Monzermone ma ha cambiato nome e locale, ora è ancora più vicino
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Id4
Presente anche quest'anno. Eugenio.a ID.4 da Fidenza
WW Id4 Pro Performance 77kWh Wallbox ID.Charge Connect
Io vengo moooolto volentieri
Presente con mg4 Luxury
Da Gavorrano (GR)
Presente con mg4 Luxury
Da Gavorrano (GR)
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
@Emi.x090 ti devo registrare, leggi il messaggio privato.
Intanto ho aggiunto nel primo post un elenco di stazioni DC pubbliche ed attualmente attive in città, in ordine di distanza dal punto di ritrovo (dove ricordo troviamo già una HPC, una fast ed una quick)
Intanto ho aggiunto nel primo post un elenco di stazioni DC pubbliche ed attualmente attive in città, in ordine di distanza dal punto di ritrovo (dove ricordo troviamo già una HPC, una fast ed una quick)
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Megane E-tech Tecno
Oh, ottimo, quest'anno ci sono con la mia Megane a Km 0.
- FrancoVecchi
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Nissan Leaf e+ Tekna
@marco Ciao Marco, io vengo molto volentieri (Leaf e+) ma non posso ancora dare certezza matematica, entro quando ti serve la conferma definitiva?
Nissan Leaf e+ tekna del 2020 dal 2023
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
Ciao Franco, vale il discorso già fatto con alby62: se è più si che no, meglio aggiungerti adesso e poi massimo ti tiro via, ma aggiungerti all'ultimo potrebbe essere un problema. Fammi sapere, e nel caso sentiamoci in privato che mi devi girare i dati per poterti registrare e farti i permessi
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Contatta:
Ho aggiunto un terzo ristorante, già lo conoscete: fra qualche giorno aggiungo una pizzeria e poi forse abbiamo finito. Come già scritto, potete già indicarmi le eventuali prenotazioni per cui è già iscritto e vuole pranzare, basta dirmi il posto, quanti siete e se vi sono dei bambini, nel caso l'età (e se scegliete quello con il doppio menu, anche la variante)