Questo sono i dati che ha registrato:
- 06 am: 100% charge, 186 miles (300km) of range, outside temperature 13 degrees (-10,5°C)
- 09 am: 92% charge, 164 miles (264km) of range, outside temperature 14 degrees (-10,5°C)
- 12 pm: 87% charge, 157 miles (252km) of range, outside temperature 18 degrees (-7,7°C)
- 03 pm: 81% charge, 144 miles (231km) of range, outside temperature 22 degrees (-5,5°C)
- 06 pm: 75% charge, 132 miles (212km) of range, outside temperature 24 degrees (-4,5°C)
Questo è il link all'articolo https://www.insidehook.com/article/vehi ... -cold-test ovviamente tutti i dati di temperatura e distanza che trovate sono in miglia e fahrenheit.
Detto questo personalmente da un lato sono stupito (positivamente) che abbia usato solo il 25% di batteria tenendo tutta quella roba accesa e con le temperature in gioco, penso inoltre che so fosse stata una situazione di vera emergenza, in cui uno non sapeva quanto tempo ci sarebbe voluto ad uscine fuori, avrebbe avuto senso mettere il giubotto e tenere il riscaldamento intorno ai 16/18 gradi, non usare il riscaldamento al volante e magari tenere il sedile al minimo, o alternarlo.
Giusto un paio di settimane fa c'è stata una tempesta di neve che ha tenuto bloccata la gente in macchina per 24 ore. https://www.washingtonpost.com/transpor ... -virginia/
Edit: a quanto pare le Mach-e vendute in usa NON hanno la pompa di calore, mi viene comunque da chiedermi quanto sia più efficiente una pompa di calore a -10 rispetto ad una semplice resistenza.