12° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 13 ottobre 2024

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
wallace&gromit
★★★ Intenditore
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: 12° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 13 ottobre 2024

Messaggio da wallace&gromit »

Quest'anno ce la faccio.
Arrivo dalla Svizzera con il minibus opel zafira e-life del gruppo ticinese sportivi ciechi e ipovedenti.
Non so ancora se trovo qualche compagno di viaggio, ma inizio a iscrivermi da solo per il pranzo all'osteria con variante vegetariana.
Domanda: non c'è qualche iscritto a km 0 che potrebbe fare da cicerone per una breve visita di Reggio, città a me (e immagino a qualche altro partecipante) totalmente sconosciuta?

Hyundai Kona bluelink 64 kWh MY2020, ZOE R90 2018, Opel Zafira e-life 2023, in gestione per club sportivo, casa interamente senza fossili, a parte due ammoniti e una belemnite

marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Messaggio da marco »

Ciao, sulle visite mi ero anche informato ma poi era complesso, anche perché magari non tutti vogliono impegnarsi allo stesso orario, o anche molti non sarebbero interessati. Se guardi nel primo post ho messo i link alle pagine delle mostre e dei musei, così ognuno può liberamente visitare quello che vuole e quando lo ritiene più opportuno.
Comunque i contatti per l'eventuale guida ce li ho da qualche parte, e se fossero in diversi a voler seguire questo percorso potrei anche vedere di rispolverare la cosa: certo che il tempo non è molto, fra un rinfresco e una mangiata, e visto che poi la maggior parte dei partecipanti deve anche tornare a casa, ed alcuni vengono anche da lontano (come te poi :D )
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Fiò
★★★ Intenditore
Veicolo: Ioniq 5+Niro+Kona

Messaggio da Fiò »

Ciao Marco! Io ci sono (Fabio) con Ioniq 5 già autorizzata all'accesso alla ZTL di (RE) ma non resto a pranzo.
Per i contatti da segnalare varie ed eventuali hai quelli di mia moglie se non li riesci a trovare ci scriviamo in privato...
Hyundai Ioniq 5 LR RWD MY21 - Kia e-Niro Evolution 64 kWh MY21 - Hyundai Kona Exellence "TT" 64 kWh MY19 - Impianto FV 3,0 kWp Sunpower (9x333) - (ex Kia Soul Eco Electric 27 kWh MY15)
alby62
★★★★ Esperto
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Messaggio da alby62 »

Marco... 😁😁😁 da Rubiera a Reggio Emilia, sono 234 ettometri non km :lol: :lol: :lol: :ugeek: :x :x :shock:
Interessante la electric, sarà la terza che vedo per strada
Non che il tucano sia da meno. Ma ,già conosciuto e provato quello di un mio cliente,
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw
alby62
★★★★ Esperto
Veicolo: Zero DS 13 kWh

Messaggio da alby62 »

Errata corrige Electre, taycan ..... :oops: :oops:
Zero ds 13 kwh 2017. mini countryman cooper s phev, imp 2.943 kwp sunpower 327w abb powerone 3.0, pdc daikin smart inverter 10kw

marco
★★★★★ Amministratore
Contatta:

Messaggio da marco »

alby62 ha scritto: 28/08/2024, 22:02 Marco... 😁😁😁 da Rubiera a Reggio Emilia, sono 234 ettometri non km :lol:
Che occhio, complimenti :D
Evidentemente mi sono strascinato un copia incolla di troppo: ora ho corretto, grazie
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Fiò
★★★ Intenditore
Veicolo: Ioniq 5+Niro+Kona

Messaggio da Fiò »

Vorrei offrire (anche se so che è poco e magari ridicolo...) la possibilità di raricare tramite il proprio cavo di ricarica domestico IC-CPD dalla mia Ioniq 5 sfruttando il V2L dando così anche a me la possibilità di testare la nuovissima presa di scarica arrivata proprio ieri e che funziona alla perfezione! 8-)

Per quanto possibile (cercherò di arrivare presto) sono disponibile sia al ritrovo presso il CONAD che sulla piazza (però andrò via presto perchè non resterò a pranzo)
Chi è interessato a "scroccare" qualche kWh mi faccia sapere, sarò ben felice di mettere a disposizione la mia batteria ;-)
Così facendo "forse" creeremo un pò più di curiosità nei passanti, soprattutto sulla piazza! :mrgreen:
Hyundai Ioniq 5 LR RWD MY21 - Kia e-Niro Evolution 64 kWh MY21 - Hyundai Kona Exellence "TT" 64 kWh MY19 - Impianto FV 3,0 kWp Sunpower (9x333) - (ex Kia Soul Eco Electric 27 kWh MY15)
Fabrizio F
★★ Apprendista
Veicolo: Citroen Czero

Messaggio da Fabrizio F »

Presente (salvo imprevisti) con la c-zero rossa. Avro' bisogno della presa, come gli altri anni.
Ho il permesso dell'anno scorso: "quello" non scade, vero?
marco
★★★★★ Amministratore
Contatta:

Messaggio da marco »

Ciao, il permesso vecchio non scade e la presa è sempre disponibile per te, come al solito ;)
Grazie
Fabrizio F
★★ Apprendista
Veicolo: Citroen Czero

Messaggio da Fabrizio F »

Mille grazie :)
Forse dovrei fare un articolo sulle acrobazie fatte per arrivare al raduno (ergh... "della concorrenza") sulla diga di Ridracoli e di come mi aspettasse una presa quasi ovunque (lassu' mi erano rimasti un paio di kwh). Duecento km ben pianificati.

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”