E-day 2020 al CC Medicì di Medicina BO 18/10 (annullato)

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
marco
Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: E-day 2020 al CC Medicì di Medicina BO 18/10 (annullato)

Messaggioda marco » 01/10/2020, 10:46

CristianZOE ha scritto:ps. l'evento non ha nessuna iscrizione, l'accesso è libero.

Mi sfugge sempre come funziona la gestione del ristorante... mah

Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

CristianZOE
Veicolo: Zoe R110

Messaggioda CristianZOE » 05/10/2020, 21:50

Scusatemi non sono molto attivo qui sul forum.

Cerco di rispondere a tutti eventualmente scrivetemi qui su : info@comunitasolare.eu così vi risponderò il prima possibile.

- ci sono i test drive di scooter e auto elettriche, la maggior parte dei modelli più diffusi ( renault, kia ,hyundai, nissan, honda, mazda, peugeot, opel,ecc.. )

- per il pranzo c'è un area ristoro dedicata, con ottima birra artigianale e cucina per ogni palato, anche vegan.

-evento gratuito e non ha bisogno di nessuna prenotazione sia per entrata che area ristoro, si fa tutto in loco.

CristianZOE

Messaggioda CristianZOE » 05/10/2020, 21:55

ATTENZIONE
Dimenticavo che la location è stata spostata.

Sempre a Medicina (40059) in via roslé 1331d area CA' NOVA.

Per qualsiasi info scrivetemi su

Info@comunitasolare.eu

Così vi risponderò più velocemente.

Grazie per la comprensione

Screenshot_20200930-114826_WhatsApp.jpg
Screenshot_20200930-114826_WhatsApp.jpg (742.49 KiB) Visto 216 volte

marco
Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Messaggioda marco » 14/10/2020, 22:59

Leggevo ora che è stata annullata causa aumento contagi: eh beh, si poteva immaginare. Arriveranno tempi migliori anche per i raduni...
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

CristianZOE

Messaggioda CristianZOE » 15/10/2020, 11:09

!!!! ATTENZIONE !!!!!

Buongiorno, vi comunico che l'evento previsto il 18 Ottobre purtroppo è annullato a causa normative covid.
Le restrizioni sempre più stringenti, e garantire tutti gli aspetti di sicurezza anche prevenire qualsiasi contagio diventa troppo complicato. Per tale l'evento è annullato. Appena lo stato di emergenza sarà terminato e il covid sarà dichiarato sconfitto definiremo una nuova data.

ErosLazzarini

Messaggioda ErosLazzarini » 16/10/2020, 15:57

marco ha scritto:Leggevo ora che è stata annullata causa aumento contagi: eh beh, si poteva immaginare. Arriveranno tempi migliori anche per i raduni...

Dei "contagi" non parlerei a meno di parlare di contagi di raffreddore e influenza quali quelli che ci sono sempre stati e sempre ci saranno soprattutto nel periodo invernale (vedi: febbraio, mese della febbre).
Cercano di chiamare malati i sani con dei tamponi farlocchi, nati da non usare per fare diagnosi, che la Commissione Europea ha classificato non validi, 1 o 2 geni su 30.000 del virus comuni a tutti i corona asiatici come quelli che abbiamo già in corpo, non c'è uno standard anche perché non c'è stato ancora isolamento del virus, 64euri al tampone ai cinesi che li producono dopo che ci hanno omaggiato il virus !
Questa telenovela ha già stufato, ci fa deridere da chi ne capisce, e sto governaggio dannoso, non democratico ed antiitalino va avanti a demolire l'economia, nuovi record di debito pubblico, impone di tutto senza parlare e rimediare agli errori nella gestione della sanità ospedaliera, senza proporre alle persone di migliorare la situazione facendo prevenzione primaria, la profilassi influenzale con i medici di famiglia e di medicina sul territorio.
Soprattutto evitando di fare nuovamente morti in anticipo nelle case di riposo!

Scusate lo sfogo, mi ci voleva!

Proponevo per l'occasione, dato che l'ho già messo in agenda, di fare un mini incontro sparpagliato davanti a tavoli da pranzo così il virus scappa, per in qualche modo trattare comunque gli argomenti interessanti che erano in agenda. Senza chiamarlo evento, ma un raduno spontaneo di liberi cittadini ancora in grado di organizzarsi a mangiare in un ristorante, stando sufficientemente lontani per accontare tutti :-)
Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011

paskyu
Veicolo: e-Up 2020

Messaggioda paskyu » 17/10/2020, 9:59

Ecco, per fortuna è intervenuto il medico professore che ha chiarito la situazione. Se non era chiaro, chiarisco: va a ciapá i ratt!!! Modo molto gentile in milanese, per invitarti ad andare in un luogo molto lontano ove non potrai tediarmi con codesti sfoghi inutili quanto vani, privi di un qualsiasi fondamento.
Una mia amica ha perso il 40% di capacità polmonare grazie e questo bastardo di Covid-19, quindi, per favore, piantala di farneticare!

Buona giornata a tutti, e scusate per la piccata risposta.
Guidavo ibrido dal 2007, ma ora è giunto il momento dell'elettrificazione totale. La casa lo è già da 4 anni.
Arrivata e-Up 2020 Costa Azul, Winter Pack e Sound Pack
FV da 6kW + accumulo da 10kWh

ErosLazzarini

Messaggioda ErosLazzarini » 17/10/2020, 11:02

paskyu ha scritto:...Una mia amica ha perso il 40% di capacità polmonare grazie e questo bastardo di Covid-19, quindi, per favore, piantala di farneticare!...

Mi dispiace per la tua amica :-( Ne sono successe: ad un mio amico è morto il padre in ospedale e da come è stato curato non crede più nella sanità bombarda ed ha fatto curare privatamente gli altri parenti...
Anche io ho provato questo virus ma l'ho fermato subito. Ed in passato ho avuto una polmonite che ha spaventato più il mio medico che me che non sapevo l'importanza.
Io non sono un dottore ma imprigionato in casa ho avuto modo di informarmi da tanti altri, quelli si Dottori.
Più che prendermela con il virus, chiederei di rimediare agli errori della gestione sanitaria per il futuro e migliorare le cure domiciliari e gli ospedali. In proprio possiamo fare prevenzione primaria e profilassi che ora c'è la stagione influenzale, chiedendo al proprio medico.
Auguri a tutti !

Tornado a tema, mi pare non ci si vede per il corso sul PCC...
Zoe Q210 dal 2016 con upgrade 41kWh, prima Jazz Hybrid dal 2011

Torna a “Raduni e Viaggi”