2° raduno nazionale monoruota (e non solo) Roma 15-16/6

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
marcello.bellini

2° raduno nazionale monoruota (e non solo) Roma 15-16/6

Messaggioda marcello.bellini » 27/03/2019, 1:31

Dopo il successo dello scorso anno, il gruppo Muoviti Elettrico ha organizzato per il mese di giugno, il 2° monoraduno nazionale di Roma, cui possono partecipare tutti i possessori di mezzi elettrici per la personal mobility. Oltre a divertirci insieme in una intensa due giorni sulle strade di Roma tra monumenti e parchi, cercheremo di portare l'attenzione dei cittadini sull'aspetto ecologico e funzionale di questi mezzi per risolvere, o quantomeno mitigare, i problemi di traffico ed inquinamento che affliggono le nostre città. Il tutto con il patrocinio del Comune di Roma. Un occasione da non perdere. Tutte le info sul nostro sito http://www.muovitielettrico.com nella sezione eventi.

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: 2° raduno nazionale monoruota (e non solo) Roma 15-16/6

Messaggioda marco » 27/03/2019, 9:18

E bravi!
Qui a Reggio Emilia ci siamo praticamente solo io e mio figlio che usiamo i monoruota, per cui difficile fare dei raduni :-)
Vi seguo e spero presto di partecipare ad uno di quegli eventi organizzati da voi o da qualche altra associazione. Per la Parata Elettrica di Reggio Emilia ho predisposto da un paio di edizioni fa un percorso pensato apposta per questi veicoli, solo che la partecipazione finora è stata scarsa o nulla. Se avete voglia di fare un salto qui voi al prossimo giro (ottobre) siete i benvenuti ;-) (ovviamente cercate di venire in treno, elettrico!)
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Raduni e Viaggi”