2018.07.08-Tg2motori - Tesla Modex, Nissan Leaf 2018, revisione

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20511
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

2018.07.08-Tg2motori - Tesla Modex, Nissan Leaf 2018, revisione

Messaggio da selidori »

Niente di eccezionale per nessuno dei 3 servizio, lo segnalo solo perchè a 2.30 appare una Honda Civic Ibrida...

https://youtu.be/es4K-wjyF2E


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Andrea SGL
★★★ Intenditore
Messaggi: 301
Iscritto il: 26/02/2017, 13:38

Re: 2018.07.08-Tg2motori - Tesla Modex, Nissan Leaf 2018, revisione

Messaggio da Andrea SGL »

Ma ho capito male o la nuova Leaf ha 4 posti?
Mi pare l'abbia detto due volte (oltre a parlare di capacità della batteria in kw invece di kwh).
Da 2015 a 2023 Nissan Leaf 24 kWh; da 2023 Opel Corsa-e.
LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: 2018.07.08-Tg2motori - Tesla Modex, Nissan Leaf 2018, revisione

Messaggio da LucaG »

Andrea SGL ha scritto:Ma ho capito male o la nuova Leaf ha 4 posti?
Mi pare l'abbia detto due volte (oltre a parlare di capacità della batteria in kw invece di kwh).
Ciao Andrea,
Guarda che il kW invece del kWh è stato il minore degli errori ..
Ti assicuro che la Leaf , malgrado il tunnel centrale posteriore ( si veda la-mia-nuova-leaf-2-0-t3001.html ) , ha 5 comodi posti ..

Poi, senza offesa per la professionalità del TG2, caliamo un velo pietoso su questo servizio : malgrado il tentativo della giornalista di far passare le due auto ( Model X e Leaf ) come auto "normali" si capiva lontano un miglio che non aveva la minima idea di cosa stesse guidando ..

Per l'amministratore Marco : non esiste per caso una sezione degli orrori ?
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37058
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 2018.07.08-Tg2motori - Tesla Modex, Nissan Leaf 2018, revisione

Messaggio da marco »

LucaG ha scritto: non esiste per caso una sezione degli orrori ?
Al momento ancora no, ma se serve la facciamo :D
Già qui avevo raccolto diversi casi di errori riguardo la famosa unità di misura confusione-fra-kw-e-kwh-anche-da-operat ... t2247.html
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”