Colonnine MD Mortara PV Corso Torino 64

Sezione nata con lo scopo di far attivare le colonnine già installate che per qualche motivo non funzionano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
vincenzo62
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 18/05/2017, 11:35

Colonnine MD Mortara PV Corso Torino 64

Messaggio da vincenzo62 »

Coordinate: 45.250603, 8.727522 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Parcheggio privato: non è possibile richiedere la rimozione forzata.

    Mi sono recato sabato a far la spesa nel centro commerciale di Via Torino a Mortara.
    Fra la meraviglia e l'incredulità ho visto ben 4 colonnine (scame) tutte accese con tanto di display e luce verde. Niente stallo e niente cartelli, ma il centro è abbastanza nuovo ed ho pensato dovessero ancora finire la segnaletica.
    Incuriosito e un po in riserva con la mia ZOE chiedo lumi all'interno del negozio. Dapprima mi dicono "provi, la luce è accesa, dovrebbero essere in funzione". Ho guardato bene, ma il display chiedeva inequivocabilmente di accostare la tessera. Ho provato a riparlare al personale, fra l'altro gentilissimi, ma nessuno sapeva nulla. Mi hanno congedato con la promessa che avrebbero chiesto ad un responsabile che purtroppo non era sul posto e la prossima volta mi avrebbero fatto sapere...

    In caso Vi aggiorno.


    | Smart ED 2014 | Tesla M3 AWD 2019 | Askoll ES2 2017 | Segway ES2 2018 | Riese & Muller Supercharger 2018 | FV 6,00 kWp 2018 |

    Avatar utente
    selidori
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 20524
    Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
    Località: Milano
    Veicolo: EC4...
    Contatta:

    Re: Colonnine MD Mortara PV Corso Torino 64

    Messaggio da selidori »

    Intanto segnalo a SCAME, che mi hanno promesso di intervenire 'da dentro'.
    FAQ - Roaming!
    Immagine Immagine
    "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37130
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine MD Mortara PV Corso Torino 64

    Messaggio da marco »

    Ed io intanto incrocio le dita, sperando di poter spostare al più presto questo argomento in "Recensioni e Segnalazioni".
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Carlo
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 3752
    Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

    Re: Colonnine MD Mortara PV Corso Torino 64

    Messaggio da Carlo »

    Ieri 16/07 la situazione era identica a quella segnalata da Vincenzo: colonnine che chiedono la tessera, personale che non ha la minima idea di come funzionino. Anche a me han detto che avrebbero contattato il responsabile...
    vincenzo62
    ★★ Apprendista
    Messaggi: 47
    Iscritto il: 18/05/2017, 11:35

    Re: Colonnine MD Mortara PV Corso Torino 64

    Messaggio da vincenzo62 »

    Aggiungo inoltre di aver contattato anche il servizio clienti di MD che, molto gentilmente, risponde ad una mie segnalazione interlocutoria come segue:

    ------------------------------------
    Buonasera, facendo riferimento alla sua segnalazione in merito alle colonnine presenti nel nostro parcheggio del Pdv di Mortara per ricaricare appunto le vetture elettriche, la informo che al momento il servizio non e’ attivo e disponibile. Provvederemo ad avere ulteriori informazioni in merito, in modo da essere piu’ precisi e dettagliati sul servizio.

    La ringrazio per la sua segnalazione e le porgo i miei distinti saluti.

    Salvatore Di Domenico
    Manager Zona
    ------------------------------------

    Questo ad inizio giugno.
    Aspettiamo e speriamo...
    | Smart ED 2014 | Tesla M3 AWD 2019 | Askoll ES2 2017 | Segway ES2 2018 | Riese & Muller Supercharger 2018 | FV 6,00 kWp 2018 |

    marcober
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 11180
    Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
    Veicolo: Zoe Q90
    Contatta:

    Re: Colonnine MD Mortara PV Corso Torino 64

    Messaggio da marcober »

    ‎Marco Bergaglio‎ a MD SpA
    7 min ·
    Salve, ho notato tempo fa che nel punto di vendita di Mortara sono installate colonnine per la ricarica dei veicolo ma la ricarica non era possibile a nel punto di vendita non sapevano nulla al riguardo (?). Mi compiaccio per il fatto che avete fatto questo investimento, ma se poi non date la possibilità ai clienti di rifornirsi, è un investimento sprecato...avete informazioni in merito?


    Ho messo questo post sul loro FB...mtetteci qualche mi piace per cortesia..Mortara è al centro della lomellina e in pratica non ci sono colonnine per km e km..
    ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
    Avatar utente
    marco
    ★★★★★ Amministratore
    Messaggi: 37130
    Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
    Località: Reggio Emilia
    Veicolo: Opel Corsa-e
    Contatta:

    Re: Colonnine MD Mortara PV Corso Torino 64

    Messaggio da marco »

    Se ci metti qui anche il link diretto al post su Facebook facciamo prima: sai che non è facile trovare le cose li dentro...
    Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
    Avatar utente
    aldodal
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 326
    Iscritto il: 30/07/2016, 11:47
    Località: Busto Arsizio
    Veicolo: Citroen c-zero 2011
    Contatta:

    Re: Colonnine MD Mortara PV Corso Torino 64

    Messaggio da aldodal »

    marco ha scritto:Se ci metti qui anche il link diretto al post su Facebook facciamo prima: sai che non è facile trovare le cose li dentro...
    https://www.facebook.com/mdspa.it/posts ... 1820060008
    -Aldo-
    marcober
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 11180
    Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
    Veicolo: Zoe Q90
    Contatta:

    Re: Colonnine MD Mortara PV Corso Torino 64

    Messaggio da marcober »

    emh..si ..avete ragione..ma io sono un pochino anziano per il mondo social-digiltal-informatico...ringrazio Aldo che ha provveduto...
    ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
    marcober
    ★★★★★ Ambasciatore
    Messaggi: 11180
    Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
    Veicolo: Zoe Q90
    Contatta:

    Re: Colonnine MD Mortara PV Corso Torino 64

    Messaggio da marcober »

    Hanno letto..vediamo..sabato passo...


    MD SpA Ciao Marco, il problema di cui scrivi è già stato segnalato ai nostri referenti. Ti ringraziamo. Un caro saluto
    ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/

    Rispondi

    Torna a “Colonnine Abbandonate”