Colonnine Ressolar 22 kW Parcheggio Ex Gasometro Bergamo BG Via San Giovanni Bosco 7 Malpensata

Colonnine elettriche Bergamo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
bergamarco
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 30/04/2020, 16:19
Località: bergamo
Veicolo: leaf

Colonnine Ressolar 22 kW Parcheggio Ex Gasometro Bergamo BG Via San Giovanni Bosco 7 Malpensata

Messaggio da bergamarco »

Coordinate: 45.688263,9.671940 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione
    Numero della Polizia Municipale da chiamare per far liberare lo stallo occupato abusivamente:+39 035 399 559

    le macchine registrate nel comune di Bergamo non pagano il parcheggio
    IMG_20190626_095537.jpg
    IMG_20190626_095537.jpg (270.7 KiB) Visto 2017 volte



    tintore73
    ★★★ Intenditore
    Messaggi: 248
    Iscritto il: 29/10/2019, 10:10
    Località: Bergamo
    Veicolo: e-up grigio nera

    Re: Colonnine Ressolar 22 kW Parcheggio Ex Gasometro Bergamo BG Via San Giovanni Bosco 7 Malpensata

    Messaggio da tintore73 »

    Sapete come funziona per questo parcheggio? Io ho registarto auto nel comune di Bergamo per ztl e parcheggi, quindi se entro in questo parcheggio che ha lettura targa automatizzata devo solo entrare parcheggiare e quando esco mi identifica da solo la targa e mi alza sbarra?
    Deen
    ★★★★ Esperto
    Messaggi: 6497
    Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
    Veicolo: Tesla Model 3 RWD

    Re: Colonnine Ressolar 22 kW Parcheggio Ex Gasometro Bergamo BG Via San Giovanni Bosco 7 Malpensata

    Messaggio da Deen »

    Chiedo anch’io come funziona il parcheggio, intanto è in ztl? Occorre permesso di Bergamo?

    Rispondi

    Torna a “Bergamo”