5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Endringhewing
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/05/2017, 23:34
Località: Noale

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da Endringhewing »

Date le previsioni meteo pessime e la poca voglia di farmi la maratona di Venezia sotto la pioggia mi sa che ci sarò pure io :-)



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da marco »

Endringhewing ha scritto:mi sa che ci sarò pure io :-)
Cioè, tu vieni solo se piove... oppure ti sei dimenticato di inserire un NON nella tua frase? :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Endringhewing
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 22/05/2017, 23:34
Località: Noale

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da Endringhewing »

Veramente sono felice del meteo incerto così evito la maratona e vengo a far festa con voi...mi sarebbe dispiaciuto troppo non esserci!
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da marco »

Ahhh, ok: ma i permessi? Sai che ti devo inserire in anagrafica e fare il permesso per la ZTL: mandami urgentemente un whatsapp al 3357276342 che ti chiedo tutti i dati necessari.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da Mmeacci »

Io ho preso l’albergo in centro via Palazzolo , ho bisogno del permesso? Arrivo sabato .
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da marco »

Ah, sei andato proprio in centro centro :-)
Lì è ZTL ma sei già abilitato: più che altro è il parcheggio, non so se l'Hotel Notarie è dotato di parcheggio interno: magari prova a sentire. Nel caso tu debba lasciare l'auto sulle strisce blu, bisogna che ti allungo prima il cartaceo per non rischiare multe. Magari se mi dici quando arrivi te lo vengo a portare, oppure puoi passare da me prima di arrivare in centro (sono a 3km a piedi da li, anche se con l'auto c'è da fare un giro molto più contorto)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da zeAndrea »

dai l'altro giorno metteva per domenica 90% pioggia, ieri metteva 75% oggi mette 35%.. ci vediamo domenica
La mia Tazzari
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da marco »

Aggiunto anche Mattia con Nissan Leaf da San Donà di Piave (VE): fra l'altro ci sarà anche qualche ibrida/plugin/termica i cui proprietari/passeggeri verranno però solo a salutarci alla colonnina e/o partecipare al pranzo al ristorante, ma ovviamente non potranno far parte della carovana in centro città.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da Mmeacci »

marco ha scritto:Ah, sei andato proprio in centro centro :-)
Lì è ZTL ma sei già abilitato: più che altro è il parcheggio, non so se l'Hotel Notarie è dotato di parcheggio interno: magari prova a sentire. Nel caso tu debba lasciare l'auto sulle strisce blu, bisogna che ti allungo prima il cartaceo per non rischiare multe. Magari se mi dici quando arrivi te lo vengo a portare, oppure puoi passare da me prima di arrivare in centro (sono a 3km a piedi da li, anche se con l'auto c'è da fare un giro molto più contorto)
Grazie, mi allungo io, ci mancherebbe, ti aggiorno durante il viaggio, perché vengo da oltre Roma, non ho ancora idea dell’orario di arrivo.
Questa volta documenterò il viaggio :lol:
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36729
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 5° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 28/10/18

Messaggio da marco »

Dalle ultime previsioni sembrerebbe che il diluvio arrivi lunedì: con un po' di fortuna domenica potremmo scamparla... sperom !
E' la prima volta che integriamo un pezzo in personal transporter e sarebbe un peccato non poterli usare... anche in ottica futura: se la cosa vien bene e piace ai partecipanti, al prossimo giro potremmo fare un'ammucchiata anche di quei mezzi, anche perché con l'alta velocità ci vuole un attimo ad arrivare a Reggio :-) (sia da Roma che da Milano)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”