8° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 08/03/2020 (annullata)
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Re: 8° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 08/03/2020 (annullata)
cavolo, mi ero collegato per avvisare che non riuscivo poi vedo che è annullata, mi spiace molto (anche perchè sono molto scettico sull'argomento del virus..) spero allora in ottobre
La mia Tazzari
-
Ora che siamo in "libertà" avete idea di riprovare a farla?
dannyvec75 ha scritto:Ora che siamo in "libertà" avete idea di riprovare a farla?
Mica siamo siamo Salvini e Meloni che si mettono a fare manifestazioni in piazza il giorno dopo la fine del lockdown...

A parte le battute, direi che gli assembramenti sono ancora (giustamente) vietati.
Tesla model 3 Long Range AWD. Ex Peugeot ION
- marco
- Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Eh già, e da come sta andando la faccenda non credo si potrà neanche fare ad ottobre. Vediamo strada facendo...
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp
Potremmo sempre organizzare il 1° Raduna Il Risparmio in diretta streaming!

- marco
- Amministratore
- Contatta:
Oggi dopo oltre 6 mesi sono andato a ritirare tutti i permessi prodotti per questo evento, poi annullato: sono andato oggi perché dovevo ritirare da qualche settimana quello della mia nuova Corsa-e > addio-nissan-leaf-e-benvenuta-opel-corsa-e-prime-impressioni-t12400.html ed ho colto l'occasione per ritirarli tutti.
Sommati a quelli che mi sono avanzati dai precedenti eventi, che per un motivo o per l'altro mi sono avanzati, ho 48 permessi da consegnare.
Chissà quando li potrò dare ai rispettivi proprietari: forse quando potremo rifare l'evento metà di voi avranno già cambiato auto
Quest'anno ovviamente non si può organizzare nulla, probabilmente neanche a marzo 2021: confidiamo in ottobre 2021 ma non è da escludere che dovremo scivolare direttamente al 2022...
Sommati a quelli che mi sono avanzati dai precedenti eventi, che per un motivo o per l'altro mi sono avanzati, ho 48 permessi da consegnare.
Chissà quando li potrò dare ai rispettivi proprietari: forse quando potremo rifare l'evento metà di voi avranno già cambiato auto

Quest'anno ovviamente non si può organizzare nulla, probabilmente neanche a marzo 2021: confidiamo in ottobre 2021 ma non è da escludere che dovremo scivolare direttamente al 2022...
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp
Se qualcuno dei titolari pensa di averne bisogno (funzionano anche a Modena per esempio) può spedire i francobolli a Marco. Come si faceva una volta (nel millennio scorso) per le figurine panini mancanti

Tesla model 3 Long Range AWD. Ex Peugeot ION
- selidori
- Veicolo: Leaf2018
- Contatta:
Terribile....marco ha scritto:... non è da escludere che dovremo scivolare direttamente al 2022...
Grazie cmq per lo sbattimento che hai fatto.
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ
Colonnine italiane by RedSilver
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ
Colonnine italiane by RedSilver
frank ha scritto:Se qualcuno dei titolari pensa di averne bisogno (funzionano anche a Modena per esempio) può spedire i francobolli a Marco. Come si faceva una volta (nel millennio scorso) per le figurine panini mancanti![]()
Mi ricordo che negli anni '80, avevo un computer "Apple //e" e, a scopo educativo!, ci "prestavamo" i programmi via floppy disk (da 5 1/4, erano veramente "floppy"..) e francobolli in tutta Italia!!
Capacità floppy 140KB..
driving VW eGolf.. so happy and hopeful that i've got VWAG shares too!!
SO BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!
SO BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!

- marco
- Amministratore
- Contatta:
frank ha scritto:funzionano anche a Modena per esempio
Dovrebbero funzionare anche a Piacenza, previo preavviso via email: comunque le prossime settimane conto di riprendere i permessi di molte città vicine alla mia, poi aggiornerò le relative discussioni (che si trovano nella sezione permessi e pass).