8° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 08/03/2020 (annullata)

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
zeAndrea
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 17/10/2018, 14:16
Località: Monzuno (BO)
Contatta:

Re: 8° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 08/03/2020 (annullata)

Messaggio da zeAndrea »

marco ha scritto: Quest'anno ovviamente non si può organizzare nulla, probabilmente neanche a marzo 2021: confidiamo in ottobre 2021 ma non è da escludere che dovremo scivolare direttamente al 2022...
io so di essere tra quelli scettici, non sul fatto che il virus non ci sia ma sul fatto che hanno messo tantissime regole inutili, la gente è fuori nei bar e ristoranti come prima, mettendo la mascherina solo il primo metro all'ingresso poi a tavola tutti senza.. grandissima pagliacciata, non vedo cosa ci possa essere di male ad organizzare un raduno all'aperto dove oltretutto ognuno è nella propria auto, al limite si vedrà come organizzarsi per il pranzo, ma non sono mica chiusi i ristoranti, anzi!


La mia Tazzari

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37133
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 8° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 08/03/2020 (annullata)

Messaggio da marco »

zeAndrea ha scritto:non vedo cosa ci possa essere di male ad organizzare un raduno all'aperto
Pensa che la nona edizione sarebbe stata giusto ieri, in coincidenza con il cambio d'orario... e con l'uscita del nuovo DCPM (oltre che con l'impennata degli infetti)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
NighTGhosT
★★ Apprendista
Messaggi: 60
Iscritto il: 26/10/2020, 8:03
Località: Modena
Veicolo: Tesla Model 3

Re: 8° Parata Elettrica a Reggio Emilia del 08/03/2020 (annullata)

Messaggio da NighTGhosT »

Bhe dai.....in attesa di tempi migliori.....cosi' potro' partecipare anche io alla prossima, sempre se mi consegnano la ID.3 come promesso a Gennaio/Febbraio.... :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”