9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da marco »

Wolf ha scritto: Come si fa ad iscriversi?
Ti mando un PM con i dati che mi servono, intanto ti ho già aggiunto all'elenco
frank ha scritto:mi correggo, non è vero che vale il permesso di Reggio
C'è anche una guida qui > come-richiedere-pass-ztl-e-sosta-gratui ... t2304.html , ma ricordo che non serve il permesso per questo raduno, a meno che uno non voglia avere libertà di poter ricaricare in quelle poche colonnine che sono appunto in ZTL
aventuri ha scritto:io vorrei partecipare colla Golf
Ti ho già aggiunto, tanto in tuoi dati li avevo già dall'altra volta :D
aventuri ha scritto: Così finalmente mi darai il permesso Ztl di Reggio che conservi da anni!
Si, mi sono dimenticato di scriverlo: per l'occasione verranno distribuiti a chi ci sarà, i vari permessi fatti per Reggio Emilia nelle edizioni scorse e mai consegnati
aventuri ha scritto:Per l'occasione verrà dato anche questo di Modena?
No, questi non verranno fatti perché non serviranno: se lo volete fare in ottica futura, seguite la guida in autonomia
Fiò ha scritto:presente con Kia Soul
Angelo71 ha scritto:Angelo presente con Bmw i3
Aggiunti, grazie ;)


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

collumbs
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/09/2021, 10:50
Località: Gallarate (Va)
Veicolo: Tesla Model 3 LR

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da collumbs »

Ciao, ti ho scritto anche in privato per sms al numero che hai lasciato...vorrei partecipare con la mia tesla Model 3 LR 2021..potresti aggiungermi?
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da marco »

collumbs ha scritto:potresti aggiungermi?
Certo, ci sei ;)
Ho aggiornato nel primo post anche gli allegati correggendo alcuni errori ed aumentando la qualità grafica: ho anche inserito il link per avviare la navigazione con Google Maps, attivabile una volta giunti sul posto (da remoto si può solo vedere in modalità anteprima)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da claudiozocco »

mi piacerebbe partecipare se mi arrivasse in tempo la ID.4...
Volkswagen ID.4 pure performance
protoss
★★★ Intenditore
Messaggi: 338
Iscritto il: 06/08/2018, 16:46

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da protoss »

Sarei interessato a Partecipare con la mia e2008 Black, ma nel caso si dovesse aggregare moglie e cane ci sono problemi ?
Un saluto
Silvio
Megane eTech Ev60 Grigio Scinto Tetto nero Pack augmented vision & advanced driving assist

Avatar utente
alefi82
★★★ Intenditore
Messaggi: 587
Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
Località: Prato
Veicolo: Ioniq electric 38.3

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da alefi82 »

Scusate la domanda da ignorante, ma come si svolge la giornata? Ho letto nella locandina che oltre la parata ci sarà l'esposizione delle auto fino alle 18, mentre le auto sono esposte noi che facciamo?
Grazie
Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da marco »

protoss ha scritto:ma nel caso si dovesse aggregare moglie e cane ci sono problemi ?
Assolutamente no: pure io ho moglie e cane :lol:
alefi82 ha scritto:mentre le auto sono esposte noi che facciamo?
Lo scopo della giornata è conoscersi fra noi ed informare la popolazione sulle potenzialità dei nostri veicoli: poi si mangia, ognuno liberamente dove vuole visto che accanto a noi ci sono i banchetti dello street food, ma nulla vieta di prenotarsi in autonomia in qualche ristorante. Nei ritagli di tempo e sempre liberamente per tutta la giornata, si possono seguire le varie iniziative legate a domenicAmbiente ed elencate nel primo post, che saranno sia lì vicino a noi ma anche in giro per il centro storico.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
AndreaLuigiRainoldi
★★ Apprendista
Messaggi: 61
Iscritto il: 23/03/2021, 11:19
Località: Lombardia

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da AndreaLuigiRainoldi »

Spettacolo! Peccato che non sono sicuro mi arrivi la ID3 in tempo...sarà per la prossima!
ID.3 Pro S e ID. Charger Trifase
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da marco »

Per chi non ha ancora l'auto elettrica, può comunque venire con la termica e parcheggiare dove trova intorno al centro storico e poi venire al raduno a piedi, così da approfittare della giornata per conoscere gli altri utenti elettrici presenti: se ci fosse poi qualche posto libero sulle auto che partecipano alla parata, potrebbe anche trovare un passaggio per percorrerla insieme agli altri
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36725
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da marco »

Ai primi 10 ci siamo arrivati... fra l'altro tutti veicoli diversi per ora, non abbiamo manco un doppione :o
Chissà se riusciremo ad arrivare fino a 100 seguendo questa strada? :lol: So manco se esistono o sono esistiti in commercio 100 modelli elettrici diversi... :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”