9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Spazio adibito all'organizzazione, alla segnalazione o descrizione di raduni, flash mob, incontri, viaggi ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5587
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020 + ID3 Tech

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da paskyu »

Noi ci saremo, come già confermato ieri.

Ciao


Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP; ID.3 Tech Sw Blue- FV da 8,2kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

tonini_mingoni
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/07/2018, 16:19

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da tonini_mingoni »

Nella zona del parcheggio c'è la ricarica con presa 3A?

Grazie
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da marco »

tonini_mingoni ha scritto:Nella zona del parcheggio c'è la ricarica con presa 3A?
No, nel parcheggio ci sono 2 tipo 2 e le colonnine da mercato con le prese industriali: ci sono un paio di colonnine con 3A a nord a circa 1 km a piedi o 2-3 in auto, ma una in questo momento una pare in manutenzione (l'altra pare funzionante ma non garantisco)
paskyu ha scritto:Noi ci saremo, come già confermato ieri.
MarioN ha scritto:mi puoi inserire?
Ottimo, aggiunti ;)

Ho editato il primo post inserendo il pieghevole e la locandina di domenicAmbiente, con elencate tutte le attività che si possono fare li intorno durante la giornata, dateci un'occhiata: ne verranno stampate anche diverse copie in cartaceo e messe a disposizione nel gazebo informativo del Forum Elettrico così che ciascuno potrà organizzarsi al meglio sulle cose da vedere o fare.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
MarioN
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 09/02/2021, 6:52
Località: Reggio Emilia
Veicolo: ZOE

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da MarioN »

La parata la si può fare anche con un monopattino seguendo le auto?
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da marco »

MarioN ha scritto:La parata la si può fare anche con un monopattino seguendo le auto?
Bella domanda: in diversi portiamo monopattini e monoruota, ma per usarli intorno alla piazza. Non credo sia una buona idea usarli insieme ai veicoli della parata, oltre che pericoloso, anche perché ci saranno pure i vigili con le moto che cercheranno di mantenere compatto il corteo.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3365
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da Kermit »

Ciao Marco, stavo pensando di venire con la mia I-Pace. Ho un dubbio che riguarda gli orari di inizio se fine manifestazione per capire co e organizzarmi. Se devo essere a Modena per le 10.30 forse meglio che arrivi il giorno prima per evitare una alzataccia alle 5 del mattino. Se invece si può arrivare un po dopo, già tipo le 11 allora la cosa è meno traumatica... :D
Lo stesso vale per il termine: obbligatorio rimanere fino alle 18 o potrei smammare un filo prima ?
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio).
eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da marco »

Ciao,
la partenza della parata è prevista alle 11:30 per cui basta che arrivi un po' prima e non ci sono problemi, anche 11:15 per dire. Per la partenza quando vuoi: ovvio che essendo tu l'unico al momento con quel modello di auto e quindi partecipante alla parata, più stai e meglio è... ma non c'è nessun obbligo di orario, quando vuoi smammare via libera ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Kermit
★★★★ Esperto
Messaggi: 3365
Iscritto il: 09/02/2019, 13:45
Località: Roma
Veicolo: i3 / Tesla MY LR

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da Kermit »

Perfetto, allora segnami. Ti devo mandare via whatsapp i miei dati mi pare ... Targa e altro ?
EV: BMW i3 94 Ah / Tesla MY LR ( 2x Jaguar I-Pace SE restituite a fine noleggio).
eMTB: Stilus e-All Mountain 29"
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da marco »

Kermit ha scritto:Perfetto, allora segnami
Aggiunto: sei il 41° ma il primo con la i-Pace. Grazie ;)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
alefi82
★★★ Intenditore
Messaggi: 587
Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
Località: Prato
Veicolo: Ioniq electric 38.3

Re: 9° Parata Elettrica a Modena del 26 settembre 2021

Messaggio da alefi82 »

Ragazzi io mi sono segnato e spero di esserci ma al momento ho la macchina dal carrozziere!!! paraurti posteriore e varie staffe da cambiare!!!! :cry: :cry:
Spero che me la facciano in tempo, stanno aspettando i pezzi da Hyundai!!
Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D

Rispondi

Torna a “Raduni e Viaggi”