90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
sergio.enrietta
★★ Apprendista
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/12/2019, 20:44

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da sergio.enrietta »

In tutta verità, se ci sarà sarò contento, se non ci sarà amen.
Mi preme molto di più la tenuta in carreggiata, avendo la vita salva da un guardrail che mi ha riportato dal sonno allo sveglio, con l'allora ben felicemente spesi circa 2000€ dal carrozziere, per buona memoria.



puntogreen
★★★ Intenditore
Messaggi: 304
Iscritto il: 01/10/2019, 16:37
Località: TAA

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da puntogreen »

OT
li credo serva di più il rilevatore di stanchezza...
/OT
VW e-Up! 2020 36,8 kWh Red Tornado 8-)
FV 2,943kW Sunpower 9xE327 with SMA SunnyBoy 3000 from 10/2014
GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da GabryUp »

Ma allora questo treno di e-up è arrivato o no ?
Giacomino
★★★ Intenditore
Messaggi: 120
Iscritto il: 20/11/2019, 8:43
Località: Brescia
Veicolo: E up

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da Giacomino »

tintore73 ha scritto:In italia secondo me è stata solo questione di marketing/tempistiche , a settembre quando si è cominciato a parlare di bonus regionale e in tanti ci siamo attivati x poterlo sfruttare , sembrava che l unica city car appetibile fosse la UP , almeno io neanhe sapevo che sarebbero uscite per tempo le altre sue gemelline....
Io mi ero speso 2 pomeriggi per capire se ci fosse una pur remota possibilità di avere una data di arrivo di un auto.... Un listino.... Insomma qualcosa che avrebbe potuto darmi la possibilità di scegliere tra le tre sorelle, ma purtroppo nelle altre due concessionarie non mi hanno saputo dire nemmeno quando avrebbero potuto venderle..... Per cui per essere sicuro di avere l'auto e tutti gli incentivi (motivo per cui ho deciso di prendere l'auto) ho optato per eup. Per cui.... Non avevo molta scelta l'ho ordinata il 16/10
fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da fabietto »

Io tua stessa esperienza e conseguente scelta pragmatica (nel mio caso a Milano).
e-up

Avatar utente
Woodsman
★★★ Intenditore
Messaggi: 417
Iscritto il: 25/11/2019, 11:38
Località: Alta Maremma
Veicolo: Škoda Citigoᵉ IV

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da Woodsman »

Nel frattempo in Norvegia la Seat Mii sta scalando la classifica delle auto elettriche più vendute nel 2020.... siamo a 122, 11 solo stamattina:
https://elbilstatistikk.no/?sort=2
Invece per le Citigo ed E-Up siamo rispettivamente a 57 e 7 esemplari immatricolati...
Sarebbe interessante se ci fosse una simile statistica in tempo reale anche in Italia!
Škoda Citigoᵉ iV Style Rosso Tornado
tintore73
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 29/10/2019, 10:10
Località: Bergamo
Veicolo: e-up grigio nera

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da tintore73 »

fabietto ha scritto:Io tua stessa esperienza e conseguente scelta pragmatica (nel mio caso a Milano).
Anche io l ho presa da un concessionario a Milano , il mio è quello di via Palmanova, tu dove?
fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da fabietto »

Sagam (cioè il primo che me l'ha venduta fra quelli più nella mia zona a fine ottobre quindi non ho fatto ulteriori ricerche per paura di perdere gli incentivi lombardi se mi fossi dilungato, dato che in quel momento dalla regione ancora non avevano reso nessuna dichiarazione sui fondi ancora disponibili... consegna prevista marzo, sperem)
e-up
Aldos69
★★ Apprendista
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/11/2019, 23:24
Località: Provaglio d'Iseo
Veicolo: Up

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da Aldos69 »

Oggi mi ha chiamato il concessionario la mia e up che ho ordinato il 13 ottobre è andata in produzione. Consegna fine febbraio come da contatto
GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da GabryUp »

Aldos69 ha scritto:Oggi mi ha chiamato il concessionario la mia e up che ho ordinato il 13 ottobre è andata in produzione. Consegna fine febbraio come da contatto
O è pessimista il tuo o è troppo ottimista il mio.
Prodotta questa settimana, promessa consegna entro fine mese.
Vediamo.....

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”