A breve nuova tariffa Duferco flat con 300 kWh per 50 €/mese

Duferco Energia SpA è una società del Gruppo Duferco che opera nel mercato energetico italiano.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

A breve nuova tariffa Duferco flat con 300 kWh per 50 €/mese

Messaggio da Kimera »

La pacchia sta per finire :cry:

Chi ha sottoscritto il contratto, ha diritto ovviamente a vedersi invariata la tariffa ma, già dai prossimi mesi (non si sa bene quando), entrerà la nuova tariffa che invece dei 25€+IVA (30.50€), schizzerà a 40€+IVA (50€!!!).
Io pensavo che i 30€ al mese fossero più o meno per sempre e invece, è destinata ad aumentare e, non di poco :(


(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:

marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Qualcuno ha già provato l'abbonamento da 300 kWh di Duferco?

Messaggio da marcober »

fonte?
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
luctun

Re: Qualcuno ha già provato l'abbonamento da 300 kWh di Duferco?

Messaggio da luctun »

Eh.... il risparmi rispetto al gasolio è sempre alto. Però chiaro che così scende.
Ma d'altronde forse è un buon segno; significa che le perdite cominciano ad essere troppo importanti, il che significa che la corrente erogata comincia ad aumentare
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: A breve nuova tariffa Duferco flat con 300 kWh per 50 €/mese

Messaggio da marco »

D'altronde questa flat era troppo fuori mercato: se guardiamo quelle Hera o Enel X giusto per citarne due a caso, sono lontane anni luce come convenienza (in peggio ovviamente, ma in futuro si avvicineranno un pochino tutte)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
nicky
★★★ Intenditore
Messaggi: 188
Iscritto il: 09/04/2018, 16:43

Re: A breve nuova tariffa Duferco flat con 300 kWh per 50 €/mese

Messaggio da nicky »

bhe se non ho sbagliato i conto verrebbe fuori 0,16 centesimi al kwh cmq buono no??

marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: A breve nuova tariffa Duferco flat con 300 kWh per 50 €/mese

Messaggio da marcober »

mi mettete un link dell'annuncio dell'aumento?
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
aZoenzo
★★★★ Esperto
Messaggi: 1096
Iscritto il: 29/11/2018, 15:39
Veicolo: Renault Zoe Q210 41
Contatta:

Re: A breve nuova tariffa Duferco flat con 300 kWh per 50 €/mese

Messaggio da aZoenzo »

Se sarà confermato, secondo me cambierà anche la tariffa spot....
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
stefanocs2
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 28/08/2018, 18:14

Re: A breve nuova tariffa Duferco flat con 300 kWh per 50 €/mese

Messaggio da stefanocs2 »

Ho sentito l'assistenza via messanger mi hanno assicurato che non ci sono aumenti in vista per chi ha contratto
marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: A breve nuova tariffa Duferco flat con 300 kWh per 50 €/mese

Messaggio da marcober »

Ma anche che non ha ancora contratto...dove sta scritto che ci saranno aumenti?
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: A breve nuova tariffa Duferco flat con 300 kWh per 50 €/mese

Messaggio da Kimera »

stefanocs2 ha scritto:Ho sentito l'assistenza via messanger mi hanno assicurato che non ci sono aumenti in vista per chi ha contratto
Appunto, per chi ha contratto, infatti lo avevo anche scritto che per gli utenti attuali non cambierà nulla ma, per i futuri clienti (proprio non so quando scatterà l'aumento) i nuovi contratti potrebbero già passare ai 50€/mese anche se, ripeto, non ho la più pallida idea di quando questo succederà.
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:

Rispondi

Torna a “Duferco/DUE Energie”