La ricarica sulle A2A è ancora gratuita a Bergamo?

A2A S.p.A. opera settore dei multiservizi italiani nell'area di Milano e Brescia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
tintore73
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 29/10/2019, 10:10
Località: Bergamo
Veicolo: e-up grigio nera

La ricarica sulle A2A è ancora gratuita a Bergamo?

Messaggio da tintore73 »

Buongiorno qualcuno ha notizie fresche se a Bergamo A2A ha lasciato ancora la ricarica gratuita nonostante sia passato l 'anno di gratuità?
grazie



tonyelle
★★★★ Esperto
Messaggi: 1178
Iscritto il: 30/01/2017, 11:36

Re: La ricarica sulle A2A è ancora gratuita a Bergamo?

Messaggio da tonyelle »

Dovrebbe restare così fino autunno inverno quando ci sarà la piattaforma nuova che consentirà anche ai non tesserati di utilizzarle...
|Dal 2014 (Ex Zoe 22kwh-41kwh-Smart ED-Tesla Ms100kwh-Vespa 70kmh)>Tesla model Y 2022-Twizy80-BmwCe04-Smart eq453|
tintore73
★★★ Intenditore
Messaggi: 248
Iscritto il: 29/10/2019, 10:10
Località: Bergamo
Veicolo: e-up grigio nera

Re: La ricarica sulle A2A è ancora gratuita a Bergamo?

Messaggio da tintore73 »

OK Grazie , quindi se la utilizzerei solo a Bergamo mi conviene aspettare a fare abbonamento
Luciociano
★★★ Intenditore
Messaggi: 122
Iscritto il: 08/06/2020, 21:37
Località: Sarnico
Veicolo: 208 E

Re: La ricarica sulle A2A è ancora gratuita a Bergamo?

Messaggio da Luciociano »

Dovrebbe essere ancora gratuita cosi mi hanno detto quando ho richiesto la tessera.

Rispondi

Torna a “A2A/E-moving”