Come fare per usare A Better Routeplanner con Fiat 600e?

A Better Routeplanner (ABRP) è uno strumento per la pianificazione dei viaggi e la ricarica con un veicolo elettrico, sia a casa che in auto.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
dr.airoldi@yahoo.it
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/02/2024, 22:47
Località: Novara
Veicolo: Fiat 600e

Come fare per usare A Better Routeplanner con Fiat 600e?

Messaggio da dr.airoldi@yahoo.it »

Buonasera a tutti,
Sono nuovo qui quindi chiedo un po’ di aiuto in merito a ABRP. Io ho da poco acquistato una Fiat 600e e non c’è nell’elenco di ABRP. Mesi fa avevo richiesto l’inserimento fornendo tutti i dati dovuti ma ahimè ad oggi ancora niente e non riesco più a capire come richiedere l’inserimento. Ho dovuto ripiegare su Jeep Avenger che ha le stesse caratteristiche. Qualcuno sa dirmi come si può fare?
Ho letto anche che tanti collegano un OBD alla macchina che si connette con ABRP per una miglior lettura dei consumi, ma c’è anche per la mia 600e? Grazie a tutti
Paolo



Aaron81
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/03/2024, 15:51
Località: Milano
Veicolo: Fiat 600e

Re: Come fare per usare A Better Routeplanner con Fiat 600e?

Messaggio da Aaron81 »

Ciao Paolo, stesso problema anche io. Non c’è la 600e nella lista
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5737
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24

Re: Come fare per usare A Better Routeplanner con Fiat 600e?

Messaggio da paskyu »

Questo è l'adattatore OBD di Power Cruise Control, funziona anche con ABRP, compatibile sua con Android che con iOS.
https://www.amazon.it/dp/B08PL2F11P?sta ... CFSJ8GT4_1
Lo uso sia su e-up che su id3.

Ciao

Rispondi

Torna a “A Better Routeplanner (ABRP)”