Come configurare OBDII in ABRP per leggere in live data

A Better Routeplanner (ABRP) è uno strumento per la pianificazione dei viaggi e la ricarica con un veicolo elettrico, sia a casa che in auto.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
roberto72
★★★★ Esperto
Messaggi: 2306
Iscritto il: 28/03/2017, 11:17
Località: Spinea
Veicolo: Leaf 24 kWh

Re: Come configurare OBDII in ABRP per leggere in live data

Messaggio da roberto72 »

Carlo ha scritto: A questo punto con iPhone non dovrei avere problemi. .......................................Mi procuro subito un OBD BT in sostituzione del mio WiFi!
Ti confermo che io con Iphone, sulla Leaf, gestisco contemporaneamente ODBII Bluetooth LE per Leafspy e Vivavoce per il telefono. Anzi, in contemporanea anche Spotify come ingresso audio bluetooth 8-)
Ultima modifica di roberto72 il 07/08/2020, 12:32, modificato 1 volta in totale.


Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine - Impianto FV 4,7 kWp

Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Come configurare OBDII in ABRP per leggere in live data

Messaggio da Carlo »

roberto72 ha scritto: Ti confermo che io con Iphone, sulla Leaf, gestisco contemporaneamente ODBII Bluetooth per Leafspy e Vivavoce telefono. Anzi, in contemporanea anche Spotify come ingresso audio bluetooth 8-)
Grazie Roby!
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Come configurare OBDII in ABRP per leggere in live data

Messaggio da Kimera »

Forse non è perfettamente in topic quello che sto per dirvi ma, è appena arrivato l'aggiornamento che rende ABRP in Italiano!
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:

Rispondi

Torna a “A Better Routeplanner (ABRP)”