Si riferisce all’ultima operazione corrispondente al pagamento di 3,28€ che attualmente risulta “in sospeso” e mi hanno bloccato.ti informiamo che il tuo ultimo pagamento non è andato a buon fine e il tuo Account è stato bloccato. Accertati di avere una disponibilità sulla tua carta non inferiore all'importo addebitato e verifica che il metodo di pagamento da te inserito sia ancora valido. Se occorre, aggiorna il tuo metodo di pagament
Pensavo che la colpa fosse di qualche codice di sicurezza della carta di credito (non ricordo i nomi) quindi, appurato il funzionamento della carta, l’ho inserita nuovamente nel juicewallet con conseguente preautorizzazione di 0,01€ andata a buon fine ma la ricarica risultava non abilitata..
Ho aggiunto e provato anche un’altra carta giusto per capire se fosse un problema di carta o di account.
Peccato che il pagamento risulta ancora in sospeso con account bloccato.
Immagino che non mi sia possibile ricaricare fino a quando mi verrà addebitato quel pagamento “in sospeso” ma magari non è un’operazione automatica e mi toccherà aspettare fino a lunedì