E' stata da poco pubblicata la nuova app Acea e-mobility

Acea è una società multiservizi italiana attiva nella gestione e nello sviluppo di reti e servizi nei settori idrico, energetico e ambientale.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: E' stata da poco pubblicata la nuova app Acea e-mobility

Messaggio da Seba67 »

Kimera ha scritto:Magari potrei partire dal mio orticello per "testare" la tenologia ma una volta matura, magari espanderla nel resto dello stivale....
Potrebbe essere una strategia vincente che forse staranno adottando i vari provider in gioco?
Questa strategia potrebbe essere quella dei classici provider "verticali" sul business della fornitura energia elettrica anche per la mobilità, ma in realtà Acea (come A2A, Hera, ecc ecc) è una multiutility con base territoriale ed infatti è presente oltre a Roma solo nelle aree in cui ha qualche partecipata .....


Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20538
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: E' stata da poco pubblicata la nuova app Acea e-mobility

Messaggio da selidori »

Comunque non mi sembra niente di strano partire dalle zone che si conoscono.
Da che mondo è mondo è così.
E' la vita normale.
Se io ad esempio provo a cucinare qualcosa, prima di venderlo a sconosciuti, lo faccio provare ad amici.
Se apro un negozio, prima di fare pubblicità a Berlino, lo faccio nei dintorni del negozio.
Se decido di studiare musica, non parto volendo fare un concerto con musica complicatissima, ma con lezioni e scale musicali....
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
MrJack69
★★★ Intenditore
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/12/2020, 13:01
Località: Roma
Veicolo: Taycan 4S 93Kwh

Re: E' stata da poco pubblicata la nuova app Acea e-mobility

Messaggio da MrJack69 »

Io ho provato sia quella che quella a via di Settebagni ed è impossibile ricaricare anche la mia (come te ho la presa di ricarica sull'anteriore sx).
Sono passato stamattina a via Calpurnio Fiamma per lavoro ed ho provato anche quella, lì forse ci arrivo se mi metto nello stallo dedicato alle AC, per cui occuperei due stalli per ricaricare in dc.
Veramente dei fenomeni in Acea
Allegati
IMG_7311.jpg
IMG_7311.jpg (1.51 MiB) Visto 714 volte
IMG_7341.jpg
IMG_7341.jpg (1.67 MiB) Visto 714 volte
Fiat 500e "La Prima" - Taycan 4S 93Kwh - Roma

Rispondi

Torna a “Acea”