A quale prezzo avete portato a casa la Super Soco TC Max

La TC Max può raggiungere facilmente la velocità di 100 km/h e dispone di un’autonomia fino a 110 chilometri
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
adsodamelk
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 23/04/2019, 13:51

Re: A quale prezzo avete portato a casa la Super Soco TC Max

Messaggio da adsodamelk »

artattack ha scritto:Tempo di attesa dall'ordine? Quale concessionario? Perché quelli della mia zona non sanno dirmi niente..
Io avevo ordinato ad aprile, questa settimana arriva il primo container dalla Cina all'importatore E-tropolis e stanno evadendo i primi ordini.

Se il tuo concessionario non sa dirti nulla, potresti provare a chiedere direttamente a E-tropolis: https://www.e-tropolis.it/contatti/



artattack
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/04/2018, 9:33

Re: A quale prezzo avete portato a casa la Super Soco TC Max

Messaggio da artattack »

adsodamelk ha scritto: Io avevo ordinato ad aprile, questa settimana arriva il primo container dalla Cina all'importatore E-tropolis e stanno evadendo i primi ordini.
Complimenti per la scelta. Io sto aspettando perché non ho il coraggio di ordinarla senza prima provarla.

Quando ti arriva (se hai possibilità) fai una piccola recensione e farci capire se i dati che si sentono sono reali o no!

Grazie!!!
Renault Zoe Intens - R90 - 41KWh - Full Optional
Askoll ES3 EVO
FV 3KWp
adsodamelk
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 23/04/2019, 13:51

Re: A quale prezzo avete portato a casa la Super Soco TC Max

Messaggio da adsodamelk »

Certamente.

Intanto a chi è interessato suggerisco di frequentare la community in Francia, il primo paese europeo che ha ricevuto la TC Max: https://www.mysupersoco.fr/forums/super-soco-tc-max/
Mauripasta
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 06/08/2019, 20:27
Località: Trieste

Re: A quale prezzo avete portato a casa la Super Soco TC Max

Messaggio da Mauripasta »

adsodamelk ha scritto:
gabrixdf4 ha scritto: di che zona sei?(Lombardia?) comunque è un bel prezzo, 3469 giusto?
Sono del Trentino, confermo 4.599-1.130 = 3.469 su strada tutto compreso.
Ciao
Anch'io volevo prenderne uno con la rottamazione del mio vecchio scooter Nella mia zona però niente concessionari. Per cui sarei disposto a prenderlo anche in Trentino ma non ho visto rivenditori nella zona.... Mi puoi dare qualche indicazione più precisa?
Grazie
adsodamelk
★★ Apprendista
Messaggi: 78
Iscritto il: 23/04/2019, 13:51

Re: A quale prezzo avete portato a casa la Super Soco TC Max

Messaggio da adsodamelk »

Mauripasta ha scritto: Anch'io volevo prenderne uno con la rottamazione del mio vecchio scooter Nella mia zona però niente concessionari. Per cui sarei disposto a prenderlo anche in Trentino ma non ho visto rivenditori nella zona.... Mi puoi dare qualche indicazione più precisa?
Grazie
Ciao, ti ho scritto in PM onde evitare violazioni di policy del forum!

hifi62
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/09/2019, 14:22
Località: ancona

Re: A quale prezzo avete portato a casa la Super Soco TC Max

Messaggio da hifi62 »

Dunque mi confermate che attualmente il prezzo di listino è di 3469 € iva compresa?
Immagino che scontistica non prevista...
nano978
★ Principiante
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/09/2019, 23:45
Località: Roma
Veicolo: soco tc max

Re: A quale prezzo avete portato a casa la Super Soco TC Max

Messaggio da nano978 »

Io l'ho presa a 3810 con i cerchi a raggi, ma mi hanno "regalato" un casco :)
hifi62
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/09/2019, 14:22
Località: ancona

Re: A quale prezzo avete portato a casa la Super Soco TC Max

Messaggio da hifi62 »

da quanto tempo l'hai presa?
hifi62
★★★ Intenditore
Messaggi: 103
Iscritto il: 09/09/2019, 14:22
Località: ancona

Re: A quale prezzo avete portato a casa la Super Soco TC Max

Messaggio da hifi62 »

ti dispiacerebbe descrivere le tue impressioni e valutazioni? magari nell'apposito treed, te ne saremmo tutti grati...
artattack
★★★ Intenditore
Messaggi: 171
Iscritto il: 13/04/2018, 9:33

Re: A quale prezzo avete portato a casa la Super Soco TC Max

Messaggio da artattack »

hifi62 ha scritto:ti dispiacerebbe descrivere le tue impressioni e valutazioni? magari nell'apposito treed, te ne saremmo tutti grati...
anche io seguo
Renault Zoe Intens - R90 - 41KWh - Full Optional
Askoll ES3 EVO
FV 3KWp

Rispondi

Torna a “Super Soco TC Max”