Quanto costa una coppia di batterie per Askoll eS3

Grazie alla sua una struttura leggera che lo rende incredibilmente maneggevole, eS trasforma ogni spostamento in un viaggio divertente e piacevole.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Revac
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/05/2019, 0:49
Località: Campania
Veicolo: Askoll es3

Quanto costa una coppia di batterie per Askoll eS3

Messaggio da Revac »

Salve a tutti.
Posseggo da poco tempo un Askoll es3 e volevo acquistare una coppia di batterie in modo averle sempre cariche e, allo stesso tempo, raddoppiarne la durata.
Qualcuno di voi sa quanto costano?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quanto costa una coppia di batterie per Askoll eS3

Messaggio da marco »

Son curioso anche io perché in rete non si trova alcuna info: spero per te che non sia come per Zero Motocycles, dove il ricambio pacco batteria costa più che mezza moto (c'è però da dire che li vale tutti, eh?)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
andreapepp
★★★ Intenditore
Messaggi: 422
Iscritto il: 13/02/2018, 9:48
Località: Cinisello B.mo
Veicolo: New Zoe-Ninebot ES2

Re: Quanto costa una coppia di batterie per Askoll eS3

Messaggio da andreapepp »

Revac ha scritto:...Qualcuno di voi sa quanto costano?
La batteria per la mia ebike cioè una batteria da circa 400Wh estate scorsa mi avevano chiesto circa 600€...questo es3 ne monta 2 da circa 1400Wh cad., secondo me sei vicino ai 1500€ cad... :cry: :cry: :cry:
Megane e-tech EV60
ilmatematico
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2019, 12:31
Località: Torino
Veicolo: Askoll eS3

Re: Quanto costa una coppia di batterie per Askoll eS3

Messaggio da ilmatematico »

La singola batteria costa circa 850€
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37056
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quanto costa una coppia di batterie per Askoll eS3

Messaggio da marco »

Si, avrei detto anche io: più la batteria è grande e meno costa al kWh
Se avessimo invece seguito il criterio come per la batteria della bici, la batteria della Zero sarebbe costata quasi come la moto stessa :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Revac
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/05/2019, 0:49
Località: Campania
Veicolo: Askoll es3

Re: Quanto costa una coppia di batterie per Askoll eS3

Messaggio da Revac »

ilmatematico ha scritto:La singola batteria costa circa 850€
Lo pensi oppure hai dati certi?
Revac
★★ Apprendista
Messaggi: 10
Iscritto il: 14/05/2019, 0:49
Località: Campania
Veicolo: Askoll es3

Re: Quanto costa una coppia di batterie per Askoll eS3

Messaggio da Revac »

Ho provato a fare qualche telefonatina ad un paio di concessionarie Askoll in Campania ma non sanno o preferiscono non dire il prezzo. Quello che ti dicono è: -- sono batterie ad alte prestazioni...... durano tanto...... sono celle speciali.......--
Invito chiunque abbia dati certi, a postarli.
ilmatematico
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 19/04/2019, 12:31
Località: Torino
Veicolo: Askoll eS3

Re: Quanto costa una coppia di batterie per Askoll eS3

Messaggio da ilmatematico »

Revac ha scritto:Ho provato a fare qualche telefonatina ad un paio di concessionarie Askoll in Campania ma non sanno o preferiscono non dire il prezzo. Quello che ti dicono è: -- sono batterie ad alte prestazioni...... durano tanto...... sono celle speciali.......--
Invito chiunque abbia dati certi, a postarli.
Dati certi, da listino del concessionario, perchè quando ho acquistato lo scooter stavo valutando di comprare una batteria extra e quindi ho potuto vedere il listino (non ho una foto da postare però)
Bancomat92
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/09/2020, 21:59
Località: Milano
Veicolo: askoll es3

Re: Quanto costa una coppia di batterie per Askoll eS3

Messaggio da Bancomat92 »

ciao a tutti per chi servissero vendo batterie askoll es1 ed es 2 pari al nuovo oppure usate con qualche ciclo.

i prezzi sono riferiti a lotti di due batterie o singole per info contattare in privato.
Ruben 97
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/10/2020, 0:02
Località: Catania
Veicolo: Askoll

Re: Quanto costa una coppia di batterie per Askoll eS3

Messaggio da Ruben 97 »

Bancomat92 ha scritto:ciao a tutti per chi servissero vendo batterie askoll es1 ed es 2 pari al nuovo oppure usate con qualche ciclo.

i prezzi sono riferiti a lotti di due batterie o singole per info contattare in privato.

Ciao sono interessato. Come posso contattarti?

Rispondi

Torna a “Askoll eS Line”