Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Colonnine elettriche Verona: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Deen »

matteo.m ha scritto:
carlomanda ha scritto:Quando sono arrivato c'era una i3 sulla type2 da 43kw e una e-golf che aspettava il posto.
Peccato non sia ancora chiaro al proprietario della i3, come a tanti altri, che la AC da 43kW non la dovrebbe sfruttare, ma anzi dovrebbe collegarsi ad una delle due pole 22kW di fianco se la Combo è occupata.
Posso comprendere occupare la Type 2 mentre aspetta la liberazione della CCS Combo 2 ma solo stando a bordo veicolo cosicché, nel caso arrivasse una ZOE Q, potrebbe farle posto e farle sfruttare tutti i 43kW.
carlomanda ha scritto:La colonnina ABB li accanto ha i posti chiusi da una sfilza di coni, quindi non so se è funzionante e usabile.
Non è che fossero i coni del forum? :lol:
Mi sa che hai letto di fretta e non hai letto il post successivo, la colonnina da 22 kW non era funzionante...



zakspeed
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 14/01/2020, 23:04

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da zakspeed »

Io ho caricato alla 22kW martedì 8 settembre, in quel momento funzionava e non c'erano errori.
matteo.m
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 02/10/2017, 23:13

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da matteo.m »

Giusto :o mi ero perso il dettaglio della AC non funzionante nel post successivo.
Anch'io ci sono stato il 16 agosto -pochi giorni prima- ed era OK.
Surfer79
★★★ Intenditore
Messaggi: 231
Iscritto il: 02/07/2020, 22:23
Località: Verona
Veicolo: Etron sportback

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Surfer79 »

Ciao a tutti provata oggi,la CCS funzionante anche se rotta parzialmente...avrebbe bisogno di una bella sistemazione visto L afflusso di gente.Forse è il caso che ci mettano mano perché c’è un via vai pauroso,comunque il tutto perfettamente funzionante senza problemi..
Audi Etron Sportback....TRON... :twisted: :twisted: :twisted:
malfix
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/12/2020, 12:32
Veicolo: kona

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da malfix »

SALVE DA UN PO DI TEMPO QUANDO TENTO DI RICARICARE PRESSO QUESTA COLONNINA MI DA MESSAGGIO : ERRORE DI COMUNICAZIONE ECC. E ANCHE SE PROVO A FARLA RIPARTIRE DA SEMPRE ERRORE . IO HO UNA KONA 64 KWh PRIMA DELL'ULTIMO RICHIAMO DALLA CASA CARICAVA PERFETTAMENTE NON E CHE ABBIANO CAMBIATO QUALCHE PARAMETRO? se qualcuno sa qualcosa grazie.Malfix

polianto
★★★★ Esperto
Messaggi: 2552
Iscritto il: 22/09/2016, 12:05

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da polianto »

malfix ha scritto:SALVE
Ma perché urli?

Ciao Antonio
VW e-UP! detta EPPA & Opel Mokkae
sandro87
★★★★ Esperto
Messaggi: 2346
Iscritto il: 21/06/2020, 20:12
Veicolo: Skoda Citigoe iV

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da sandro87 »

Io ho usato il CCS una settimana fa e andava senza problemi.
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Seba67 »

malfix ha scritto:SALVE DA UN PO DI TEMPO QUANDO TENTO DI RICARICARE PRESSO QUESTA COLONNINA MI DA MESSAGGIO : ERRORE DI COMUNICAZIONE ECC. E ANCHE SE PROVO A FARLA RIPARTIRE DA SEMPRE ERRORE . IO HO UNA KONA 64 KW PRIMA DELL'ULTIMO RICHIAMO DALLA CASA CARICAVA PERFETTAMENTE NON E CHE ABBIANO CAMBIATO QUALCHE PARAMETRO? se qualcuno sa qualcosa grazie.Malfix
Hai provato anche su altre colonnine sia AC che DC?
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Deen »

Seba67 ha scritto: Hai provato anche su altre colonnine sia AC che DC?
Gli è già stato chiesto in un altro topic ma invece che rispondere ha scritto anche qua e in maiuscolo
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3050
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Colonnine Autostrada del Brennero Fast Casello di Affi VR Via San Pieretto 27

Messaggio da Seba67 »

Deen ha scritto:
Seba67 ha scritto: Hai provato anche su altre colonnine sia AC che DC?
Gli è già stato chiesto in un altro topic ma invece che rispondere ha scritto anche qua e in maiuscolo
Ah, ok, non me ne ero accorto....
Probabilmente è entrato in stress post-richiamo.... :lol: :lol:
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Rispondi

Torna a “Verona”