Uscito aggiornamento cartografia 9.0.0-r0 Corsa-e del 15/3/21

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
LainX84
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 09/01/2019, 0:59
Veicolo: Opel Corsa BEV
Contatta:

Re: Uscito aggiornamento cartografia 9.0.0-r0 Corsa-e del 15/3/21

Messaggio da LainX84 »

riccardo99 ha scritto:
LainX84 ha scritto:
leonardo.favaro ha scritto:
Su Peugeot Update ancora tutto bloccato :evil: :evil: :evil:
Se scarico il file che hai segnalato in link com'è la procedura?
Decompatta l'archivio sulla penna USB e via.
Accendi l'auto, infili la chiavetta e aspetti 30 minuti e più di aggiornamento :lol:

che significa decompatta l'archivio? scusate ma sono una frana... sto scaricando anche io dal Link l'aggiornamento in quanto con Opel Update non va per colpa della connessione di rete... ho una chiavetta 32gb nuova... decompattarla significherebbe?
Decompattare, Estrarre, Unzip :-) !


FV 5,85 kWp + Tesla PW2 + Wallbox Zappi v2

ebatis
★★ Apprendista
Messaggi: 85
Iscritto il: 01/07/2020, 9:35
Località: Gorizia

Re: Uscito aggiornamento cartografia 9.0.0-r0 Corsa-e del 15/3/21

Messaggio da ebatis »

Comunque anche a me dà errore.
Ho provato con diverse chiavette ed ho sempre lo stesso risultato.
Arriva fino al punto dove selezzionare le nazioni desiderate (lascio segnate tutte) e dopo aver cliccato la freccia verde mi da errore...
Finchè non assaggio il Leone per me il Re degli animali sarà sempre il Maiale. - Corsa-e elegance
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Uscito aggiornamento cartografia 9.0.0-r0 Corsa-e del 15/3/21

Messaggio da sl45h »

...esagerato... seleziona la cartografia di quelle confinanti con il nostro paese (presumo tu sia in Italia) e sono già tante ... direi....

sl45h

Rispondi

Torna a “Opel Corsa-e”