È in arrivo l'aggiornamento di novembre 2022 per la Kona

La Kona a zero emissioni utilizza un powertrain da 150kW associato ad una batteria in grado di garantire un'autonomia fino a 400 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: È in arrivo l'aggiornamento di novembre 2022 per la Kona

Messaggio da Seba67 »

bunner72 ha scritto:Quella è una funzione che uso tantissimo
Pure io....

Però da menù comandato con i tasti al volante sulla mia è presente anche dopo aggiornamento :roll:


Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Avatar utente
freewing
★★★ Intenditore
Messaggi: 323
Iscritto il: 12/08/2021, 17:53
Località: Aosta
Veicolo: Kona XClass 64 kWh
Contatta:

Re: È in arrivo l'aggiornamento di novembre 2022 per la Kona

Messaggio da freewing »

Seba67 ha scritto:
bunner72 ha scritto:Quella è una funzione che uso tantissimo
Pure io....

Però da menù comandato con i tasti al volante sulla mia è presente anche dopo aggiornamento :roll:
Spiega bene Seba: come/dove hai piazzato l'utility mode sul volante?
:geek:
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: È in arrivo l'aggiornamento di novembre 2022 per la Kona

Messaggio da Seba67 »

Ne discutevamo anche qui...
Probabilmente perché il mio è MY19....

kone-ev-2021-e-utility-mode-non-pervenu ... ty#p243566
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa
Avatar utente
freewing
★★★ Intenditore
Messaggi: 323
Iscritto il: 12/08/2021, 17:53
Località: Aosta
Veicolo: Kona XClass 64 kWh
Contatta:

Re: È in arrivo l'aggiornamento di novembre 2022 per la Kona

Messaggio da freewing »

Seba67 ha scritto:Ne discutevamo anche qui...
Probabilmente perché il mio è MY19....

kone-ev-2021-e-utility-mode-non-pervenu ... ty#p243566
Ho la memoria di un dipnoo
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3051
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: È in arrivo l'aggiornamento di novembre 2022 per la Kona

Messaggio da Seba67 »

freewing ha scritto:dipnoo
Aggiungo, per chi (come me ) ne avesse necessità, un link di approfondimento....

https://www.treccani.it/enciclopedia/di ... aliana%29/

:lol: :lol:
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 511
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: È in arrivo l'aggiornamento di novembre 2022 per la Kona

Messaggio da bunner72 »

Aggiornato ora e le mod. Utility è sempre al suo posto
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 511
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: È in arrivo l'aggiornamento di novembre 2022 per la Kona

Messaggio da bunner72 »

Mi è successo una cosa strana : ieri sono arrivato a casa con l'auto e prima di spegnerla ho messo la chiavetta ho seguito la guida a schermo poi ho spento l'auto e lo schermo si è spento poi ho chiuso l'auto e sono andato su in casa e dopo circa 40' mi è arrivato sul telefono la notifica di aggiornamento avvenuto con successo , dopo cena sono andato in garage ho tirato via la chiavetta e acceso l'auto x vedere l'aggiornamento ed è venuto fuori a schermo il messaggio che l'aggiornamento non era andato bene perchè mancavano dei file e di riprovare ma guardando il menù informazione è uguale a quello in prima pagina come numeri ( software-mappe-......e gli altri ) e tutto funziona con le nuove funzioni descritte nel forum io le ho tutte . Stamattina accendo l'auto e mi ricompare il messaggio che l'aggiornamento non è completato e di riprovare ma tutto funziona alla grande , Bohhhhhh.
In mattinata sono andato a una colonnina x ricaricare l'auto e prima di spegnerla ho infilato la chiavetta e dopo su aggiorna e seguito la procedura di aggiornamento a veicolo spento poi ho spento il veicolo poi sono sceso dall'auto ho attaccato il cavo alla colonnina e poi ho chiuso l'auto e dopo sempre circa 30' mi è arrivata la notifica di aggiornamento fatto con successo e mi sono collegato col bluelink all'auto e all'apertura dell'app. mi è comparso in blu la scitta aggiornamento con successo ( ieri non compariva all'apertura dell'app. bluelink ) . Dopo verso le 14 vado a prendere l'auto e speriamo sia andato tutto OK come mi è stato notificato semmai prima di togliere la chiavetta accendo l'auto nel caso debba leggere ancora qualche file.
A qualcuno è successo.
Ciao
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 511
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: È in arrivo l'aggiornamento di novembre 2022 per la Kona

Messaggio da bunner72 »

Allora al ritorno all'auto l'ho accesa e l'aggiornamento é andato a buon fine con relativo messaggio sul display , una cosa che mi é piaciuta é che dice se le colonnine scelte sono libere o occupate in tempo reale , oggi ne ho provate due e quello che diceva a display era vero.
Ciao
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6870
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: È in arrivo l'aggiornamento di novembre 2022 per la Kona

Messaggio da pepo154 »

Infatti questa cosa è molto apprezzabile peccato per i troppi tap da fare durante la guida.
Potevano mettere in modo più veloce direttamente nella schermata principale senza entrare nei dettagli.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
bunner72
★★★ Intenditore
Messaggi: 511
Iscritto il: 28/02/2021, 10:52
Località: bologna
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: È in arrivo l'aggiornamento di novembre 2022 per la Kona

Messaggio da bunner72 »

Concordo pepo , non ci possiamo lamentare a piccoli passi migliora ( questi coreani avranno preso da noi italiani di fare le cose piano piano che se no si SUDA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) scusate la battuta ma era più forte di me e l'ho dovuta scrivere.
Ciao

Rispondi

Torna a “Hyundai Kona Electric”