Disponibile aggiornamento firmware NXA01B15 per NGT

La NIU N-Series utilizza delle batterie agli ioni di litio da 29aH, si ricarica completamente in sei ore fornendo un'autonomia di 50-70 chilometri.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Andreaxxyxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 126
Iscritto il: 11/04/2019, 15:58
Località: Bergamo
Veicolo: NIU N-GT + Twingo ZE

Disponibile aggiornamento firmware NXA01B15 per NGT

Messaggio da Andreaxxyxx »

Da oggi possibile fare l'upgrade del firmware, che salta dal NXA01B11 al NXA01B15.

Io non l'ho ancora fatto: qualcuno ha già provato e visto se ci sono differenze?

Ho un timore: il mio N-GT è "sbloccato", non è che con l'aggiornamento ritornano i precedenti limiti di velocità? :?


NIU NGT - Renault Twingo ZE - Casa 100% elettrica - FV 6 kWp

ansid71
★★★ Intenditore
Messaggi: 397
Iscritto il: 24/05/2018, 12:14

Re: Disponibile aggiornamento firmware NXA01B15 per NGT

Messaggio da ansid71 »

Ciao,
io ho fatto prima l'aggiornamento di velocità e poi quello OTA e la velocità é stata mantenuta sono sw differenti che non sono dipendenti tra loro quindi fai tranquillamente l'aggiornamento saluti
Niu NGT (2019) - Renault Zoe R135 Zen (2021)
Andreaxxyxx
★★★ Intenditore
Messaggi: 126
Iscritto il: 11/04/2019, 15:58
Località: Bergamo
Veicolo: NIU N-GT + Twingo ZE

Re: Disponibile aggiornamento firmware NXA01B15 per NGT

Messaggio da Andreaxxyxx »

ansid71 ha scritto:Ciao,
io ho fatto prima l'aggiornamento di velocità e poi quello OTA e la velocità é stata mantenuta sono sw differenti che non sono dipendenti tra loro quindi fai tranquillamente l'aggiornamento saluti
Ciao, grazie per l'avviso "real life"!

Nel dubbio sul da farsi sono passato ieri dal concessionario, che però mi ha detto di attendere... boh. Sono confuso.

Si riesce a capire che vantaggi/svantaggi porta fare/non fare questo aggiornamento?

Al momento squadra che vince non si cambia, quasi 13.000 km ;)
NIU NGT - Renault Twingo ZE - Casa 100% elettrica - FV 6 kWp
Matteo3456
★ Principiante
Messaggi: 3
Iscritto il: 14/03/2024, 4:22
Veicolo: Niu N pro pro

Re: Disponibile aggiornamento firmware NXA01B15 per NGT

Messaggio da Matteo3456 »

Che cos' è l aggiornamento firmware? E a cosa serve?

Rispondi

Torna a “Niu N-Series”