La mappa Italia del 2019/09 è l'ultima installata su Zoe?

La vettura utilitaria realizzata dalla Renault a partire dal 2013: in pratica la versione ad alimentazione elettrica della Renault Clio.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
simone.e
★★ Apprendista
Messaggi: 14
Iscritto il: 21/01/2021, 19:15
Località: Milano
Veicolo: Renault Zoe R135

La mappa Italia del 2019/09 è l'ultima installata su Zoe?

Messaggio da simone.e »

Ciao a tutti,
la mia Intens R135 nella sezione "aggiornamento mappe" riporta come ultimo aggiornamento mappa Italia il 2019/09.
A voi quale versione è installata?
L'opzione aggiornamento automatico è attivata e l'abbonamento al servizio è attivo. Non credo sia l'ultima release.
Inoltre ho provato a scaricare ed installare "Renault Media Nav Evolution Toolbox" ma, a quanto pare, per avviarsi necessita di una chiavetta usb preventivamente inserita nella Zoe e "scritta" con qualche file relativo al sistema di navigazione.
Il software di fatto non fa nulla.

Grazie a tutti e buona domenica

Simone



Avatar utente
AleZ0E
★★★ Intenditore
Messaggi: 134
Iscritto il: 15/09/2020, 21:33
Località: Roma
Veicolo: ZoeZenR110Flex52kWh

Re: La mappa Italia del 2019/09 è l'ultima installata su Zoe?

Messaggio da AleZ0E »

simone.e ha scritto:Ciao a tutti,
la mia Intens R135 nella sezione "aggiornamento mappe" riporta come ultimo aggiornamento mappa Italia il 2019/09.
A voi quale versione è installata?
Pare che abbiamo tutti la versione 2019.09
Per l'aggiornamento manuale guarda qui
ho aperto il mio primo blog Viaggio verso l'isola che Z.E.
Rispondi

Torna a “Renault Zoe”