In cosa consiste l'aggiornamento OTA batteria di trazione Mégane del 30.07.23?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Megàne EV60 Techno
In cosa consiste l'aggiornamento OTA batteria di trazione Mégane del 30.07.23?
Il 30 luglio scorso ho visto dall'infotainment della mia Megane che era disponibile un aggiornamento OTA riguardante la batteria di trazione, che richiedeva di spegnere e chiuder l'auto per circa 25 minuti. Appena ho potuto l'ho scaricato con successo, ma non sono riuscito a scoprire, cercando nei forum e in rete, in cosa sia consistito tale aggiornamento e, in particolare, se e quali concreti benefici abbia apportato.
Chiedo se vi sia qualcuno di questo forum che abbia ricevuto tale aggiornamento e che appia scoperto qualcosa in marito ad esso.
Grazie e buona vita a tutti.
Diego
Chiedo se vi sia qualcuno di questo forum che abbia ricevuto tale aggiornamento e che appia scoperto qualcosa in marito ad esso.
Grazie e buona vita a tutti.
Diego
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Megane E-tech Tecno
Re: In cosa consiste l'aggiornamento OTA batteria di trazione Mégane del 30.07.23?
Se vai nello storico degli aggiornamenti trovi i changelog dei vari update, non c'è bisogno di chiederli in giro.
La batteria trazione 1.1.0 cambia la precisione della stima dei km ad accensione auto.
La batteria trazione 1.1.0 cambia la precisione della stima dei km ad accensione auto.
-
- ★★ Apprendista
Re: In cosa consiste l'aggiornamento OTA batteria di trazione Mégane del 30.07.23?
Ti ringrazio dell'informazione. Più tardi andrò a vedere nello storico degli aggiornamenti.
- EttoreMelis
- ★★★ Intenditore
A me non è arrivato nulla........ da quando ho ritirato l'auto zero updates.
Megane E-Tech EV60 220CV - ex VW ID.3 Business 58kWh
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: megane e-tech
ciao Ettore,
da quanto tempo hai la megane ?
prova a verificare se ci sono dei richiami dal sito https://www.renault.it/campagne-richiamo.html
ciao
da quanto tempo hai la megane ?
prova a verificare se ci sono dei richiami dal sito https://www.renault.it/campagne-richiamo.html
ciao
-
- ★★ Apprendista
Ciao Ettore, forse potrebbe essere che l'aggiornamento in questione abbia riguardato la mia Megane e non anche la tua perché la mia è una delle prime vendute in Italia, mentre le più recenti sono nate con tale aggiornamento già installato.
- EttoreMelis
- ★★★ Intenditore
Ok, infatti non risulta nessun richiamo e nessun update da fare.
La mia è stata prodotta ad aprile.
Grazie delle info.
La mia è stata prodotta ad aprile.
Grazie delle info.
Megane E-Tech EV60 220CV - ex VW ID.3 Business 58kWh
Ad oggi ancora nessun aggiornamento pera mia Megane. Ho interpellato l'assistenza Renault e questa la risposta:
"gli aggiornamenti dipendono dagli allestimenti dei veicoli. I software delle vetture non sono tutti uguali e anche i singoli aggiornamenti non vengono rilasciati contemporaneamente per tutte le le vetture"
"gli aggiornamenti dipendono dagli allestimenti dei veicoli. I software delle vetture non sono tutti uguali e anche i singoli aggiornamenti non vengono rilasciati contemporaneamente per tutte le le vetture"
Tesla Model 3 Highland RWD (Ex Megane e-Tech 60 kWh Techno; Ex Zoe ZE40 R110)