Aggiornamento software Touchscreen Corsa-e si blocca al 37%

Opel Corsa-e è dotate di batteria da 50 kWh sotto il pianale che consente fino a 340 km di autonomia, secondo il nuovo ciclo omologativo WLTP.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Aggiornamento software Touchscreen Corsa-e si blocca al 37%

Messaggio da Fritz74 »

Ho scaricato l’ultimo aggiornamento Software per il touchscreen 7”, ma quando provo ad installarlo sull’auto si blocca al 37% e non va più avanti! L’ho lasciata tutta la notte ma non si è installato, qualcuno ha avuto problemi simili?


Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)

pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6743
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Aggiornamento software Touchscreen Corsa-e si blocca al 37%

Messaggio da pepo154 »

Che versione ti ha dato? E che data ha?
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
FedVil
★★ Apprendista
Messaggi: 42
Iscritto il: 04/06/2022, 7:30
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Aggiornamento software Touchscreen Corsa-e si blocca al 37%

Messaggio da FedVil »

Io sto aggiornando in questo momento.. appena ritirata l'auto non ho resistito.. cmq ci ha messo un po' al 37% forse quasi 2 minuti e adesso è fermo da ormai 5 e più sul 54% .. versione 096D... vi aggiorno [UPDATE] finito.. un 15 minuti tutto ok
Opel Corsa-e - FV 6 kW ( in attesa del contatore di scambio.. :o )
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Aggiornamento software Touchscreen Corsa-e si blocca al 37%

Messaggio da Fritz74 »

pepo154 ha scritto:Che versione ti ha dato? E che data ha?
5_096_20.0H22.23, la data non la so

Adesso ho riprovato a scaricarlo e stasera tento di nuovo anche perché il display si è bloccato su Update in corso!!!
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6743
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Aggiornamento software Touchscreen Corsa-e si blocca al 37%

Messaggio da pepo154 »

Anche a me é uscito questo.
O meglio:
- mi segnala l’aggiornamento, lo scarico, 22.23 ma data del 2021, metto la chiavetta e mi dice che la macchina é già aggiornata
- sulla 208 parlano di versione 44.qualcosa, provo e non fa nulla
- qualche giorno fa mi segnala un nuovo aggiornamento alla 22.23 ma datato 2022 che devo ancora provare

Che casini che fanno…
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X

Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Aggiornamento software Touchscreen Corsa-e si blocca al 37%

Messaggio da Fritz74 »

Adesso ce l’ho fatta anche io, ho dovuto riscaricare il file, probabilmente era corrotto.
Non ho ben capito cosa ha aggiornato però, mah…
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)

Rispondi

Torna a “Opel Corsa-e”