Quale capacità deve avere la mia batteria di accumulo?

Accumulatori atti ad immagazzinare l'energia e renderla disponibile quando necessario, riducendo al minimo la dipendenza dalla rete elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
baldo1973
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/09/2021, 16:23
Località: verona
Veicolo: golf

Re: Quale capacità deve avere la mia batteria di accumulo?

Messaggio da baldo1973 »

gianni.ga ha scritto:
mpeluc ha scritto:
nicky ha scritto: io in realtà l'ho installata e sono contentissimo!!! accumulo RUI STORAGE da 50kwh e oltre ad alimentarci la casa ricarico pure la mia Tesla model 3 il prezzo è ottimo e la amortizzo in 6 anni
Se non sono indiscreto, ci dai un po di numeri? Tipo di impianto FV, immissioni e eccedenze prima e dopo l'installazione dell'accumulo, costo del'energia acquistata e della auto-prodotta. Grazie.
Sei sadico, lascialo nella sua beata convinzione.
Purchè non faccia proseliti.
Chi invece vuole informarsi legga più in alto i conteggi di marcober nella prima pagina di questa discussione.

Salve ho preso batteria Rui da 25kw poi a distanza di soli 3 anni scarica solo 15% circa e poi stop. Il titolare viene quando vuole senza prendere possibile appuntamento ti manda sms alle 13 docenti se può passare alla sera. Pensavo meglio il servizio offerto se dovessi rifarlo andrei da altri per non avere disguidi. Dice che per tornare a buoni livelli deve fare aggiornamenti il problema che lavoro e mi organizzo perciò non è detto che sono sempre a casa. Poi ho fatto quasi un anno di Smart e la prima volta che vado via mi chatta per chiedermi di passare e poi mi dice che lui c’è e sono io che non sono disponbile, che sono fuori zona per assistenza. Insomma non un bel biglietto da visita



Rispondi

Torna a “Batterie di Accumulo”