Colonnina Enel X 22 kW Alba CN Piazza Cristo Re

Colonnine elettriche Cuneo: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luctun

Re: Colonnina Enel X 22 kW Alba CN Piazza Cristo Re

Messaggio da luctun »

Quella del bando comunale non credo fosse dentro un costruttore, perché il bando è stato vinto da tre operatori differenti



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 22 kW Alba CN Piazza Cristo Re

Messaggio da marco »

Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
luctun

Re: Colonnina Enel X 22 kW Alba CN Piazza Cristo Re

Messaggio da luctun »

Perfetto, grazie. Non sarebbe meglio metterlo nella sezione provinciale di Cuneo? Alla fine è più attinente :)
Io intanto riporto lì quello che ho scritto sopra, vedi se pulire qui o cosa fare :)
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 22 kW Alba CN Piazza Cristo Re

Messaggio da marco »

Guarda, cerco di tenerle separate le cose perché sennò c'è il rischio che gli utenti vadano ad aggiornare quella discussione con tutte le colonnine di questo mondo, facendo appunto fare poi confusione nella ricerca, per quello l'ho tirata fuori... per nasconderla un po'. A portarla dentro poi si fa sempre a tempo, anzi in altre sezioni ce ne sono alcune, ma si dovrebbe cercare di evitare così che ogni installazione abbia la sua discussione dedicata e senza fuori tema (che fra l'altro siamo facendo noi qui ora :-))
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
luctun

Re: Colonnina Enel X 22 kW Alba CN Piazza Cristo Re

Messaggio da luctun »

Rispondo ancora qui, tanto puoi cancellare tutto in fretta :D
Lo scopo di quel topic, per come lo vedo io, è seguire l'evoluzione del bando e non parlare delle colonnine in sé. Tipo "assegnate 22, installate 10, funzionanti 5" "SEMM ha fatto tutto, EnelX è ancora indietro". Ovviamente per recensire la colonnina si deve usta un topic singolo. Almeno, io ho interpretato così la funzione dei vari topic. Poi, "casa tua, legge tua" :D

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Enel X 22 kW Alba CN Piazza Cristo Re

Messaggio da marco »

Ok, ho rispostato in Cuneo e speriamo non crei confusione ;-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Cuneo”