Come predisporre box per ricaricare e-2008 avendo 4,5 kW?

Monta un motore da 136 CV (100 kW) ed una batteria da 50 kWh che garantisce un’autonomia di 360 km secondo il nuovo ciclo WLTP
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
bgianni
★★★ Intenditore
Veicolo: Hyundai Kona 64

Re: Come predisporre box per ricaricare e-2008 avendo 4,5 kW?

Messaggio da bgianni »

fornaiokona64 ha scritto:Io ogni 3 ore e mezza imbarco 60 km di autonomia
Dalle 20 alle 6 sono 10 ore quindi oltre 150 di autonomia ogni notte con il carichino
Perdonami ma da quello che deduco dal tuo nickname hai una Kona e onestamente non conosco la potenza del carichino in dotazione, qui però stai rispondendo ad un post nella sezione e-2008 che ha un carichino che eroga 1,8 kW infatti quando lo colleghi l'app ti comunica che stai ricaricando a circa 6 km ora e quindi per imbarcare i 60 km la e-2008 impiega proprio 10 ore ;)

fornaiokona64
★★★★ Esperto
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Come predisporre box per ricaricare e-2008 avendo 4,5 kW?

Messaggio da fornaiokona64 »

Da oggi pomeriggio avevo una kona ma vabbe...
Il carichino casalingo hyundai ricarica a 8, 10 oppure 12 ampere
Io lo ho settato a 10 ampere ovvero 2 kw circa...

Quindi siamo li...
Rispondi

Torna a “Peugeot e-2008”