L'allarme Horwin EK3 è disattivabile dal telecomando?

Il motore centrale del Horwin EK3 genera 6,2 kW ad una velocità di 95 km/h e permette un'accelerazione da zero a 60 km/h in sei secondi.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Fabiolu
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/12/2022, 21:38
Località: Genova
Veicolo: Horwin ek3

L'allarme Horwin EK3 è disattivabile dal telecomando?

Messaggio da Fabiolu »

Salve a tutti sono da oggi un nuovo possessore di Horwin ek3. Mi hanno detto in concessionario che l'allarme era disattivabile dal telecomando ma appena arrivato a casa mi sono accorto che è impossibile disabilitarlo se non scollegando la batteria. Risulta anche a voi?



luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: L'allarme Horwin EK3 è disattivabile dal telecomando?

Messaggio da luiriv »

Cioé il telecomando non riesce a spegnere l'antifurto ?

Escludendo la batteria scarica, potrebbe dipendere dalla distanza (e dalla posizione) del telecomando dallo scooter, vedi anche i post su altri problemi dell'antifurto dell'EK3, per esempio

mistero-il-mio-horwin-ek3-prende-vita-o ... 26958.html
Avatar utente
Pluto
★★ Apprendista
Messaggi: 89
Iscritto il: 24/03/2022, 12:55
Veicolo: Horwin EK3

Re: L'allarme Horwin EK3 è disattivabile dal telecomando?

Messaggio da Pluto »

Fabiolu ha scritto: 27/12/2022, 21:42 Salve a tutti sono da oggi un nuovo possessore di Horwin ek3. Mi hanno detto in concessionario che l'allarme era disattivabile dal telecomando ma appena arrivato a casa mi sono accorto che è impossibile disabilitarlo se non scollegando la batteria. Risulta anche a voi?
Si Fabiolu

Per quanto ne so io, non è possibile disabilitarlo completamente ma non escludo che possa esistere una combinazione di tasti per farlo.
luiriv
★★★ Intenditore
Messaggi: 666
Iscritto il: 15/09/2022, 17:26

Re: L'allarme Horwin EK3 è disattivabile dal telecomando?

Messaggio da luiriv »

Sperando di avere capito bene il problema, secondo questa discussione l'allarme si puó attivare con il bloccasterzo inserito, immagino che tenendolo inserito sia possibile l'operazione contraria

https://www.elektroroller-forum.de/view ... 00#p289600
Fabiolu
★ Principiante
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/12/2022, 21:38
Località: Genova
Veicolo: Horwin ek3

Re: L'allarme Horwin EK3 è disattivabile dal telecomando?

Messaggio da Fabiolu »

Leggendo il manuale di istruzioni c'è scritto che l'antifurto è disattivabile dal telecomando premendo il lucchetto aperto. Disattivarlo per quanto mi riguarda vuol dire che non deve suonare, che deve essere spento. L'unico modo ad oggi che ho trovato per disattivarlo, è staccare il cavo della batteria. Risulta anche a voi? o qualcuno quando arriva la sera e lo mette nel box è in grado di eliminare l'allarme?
Grazie

Giulius77
★ Principiante
Messaggi: 7
Iscritto il: 04/07/2023, 5:54

Re: L'allarme Horwin EK3 è disattivabile dal telecomando?

Messaggio da Giulius77 »

Hai risolto con l'antifurto?

Rispondi

Torna a “Horwin EK3”