Anche gli anziani stanno cominciando a interessarsi alle EV

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 1115
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Anche gli anziani stanno cominciando a interessarsi alle EV

Messaggioda Seba67 » 03/05/2021, 22:46

Ma si, con la tecnologia attuale, il pagamento della ricarica secondo me verrà notevolmente facilitato in prospettiva futura, entreranno sistemi diversi, operatori diversi.....
Compagnie petrolifere, soggetti finanziari, un mercato in forte evoluzione....
D'altra parte solo venti anni fa chi avrebbe detto che avresti potuto sottoscrivere un contratto telefonico tramite le Poste?
Sicuramente il "servito" per chi non sa o non vuole imparare a ricaricare alle colonnine pubbliche, potrà essere una facilitazione per il rifornimento al pari di quello che accade per i combustibili fossili..


Hyundai Kona XPrime 64 kWh +SP +TP - Home Full Electric: PDC con ACS Climaveneta 10 kW + Riscaldamento a pavimento + FV 6 kW (work in progress)



Torna a “Curiosità e Stranezze”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti