Anche la mia ID.3 è KO per anomalia alla trazione

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
michelemar
★★ Apprendista
Messaggi: 88
Iscritto il: 16/05/2021, 12:08
Località: Venezia Mestre

Re: Anche la mia ID.3 è KO per anomalia alla trazione

Messaggio da michelemar »

secondo me è comprensibile che non ci facciano un viaggio Firenze/Grosseto. Troppe responsabilità e troppi km. Magari un carro attrezzi un pò più veloce...



Avatar utente
lorenzo.scotto
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/05/2021, 9:05

Re: Anche la mia ID.3 è KO per anomalia alla trazione

Messaggio da lorenzo.scotto »

Purtroppo neanche oggi la macchina tornerà a casa. Questa volta danno la colpa a wolkswagen Italia che ancora non ha richiesto il rientro della vettura a Grosseto. Non ho parole......
PolsoGrippato
★★★ Intenditore
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/12/2019, 13:40

Re: Anche la mia ID.3 è KO per anomalia alla trazione

Messaggio da PolsoGrippato »

Secondo me NON è pronta
SE il 31/05 era pronta facevano i salti mortali per consegnartela e guadagnare 1 mese nel rimborso da volkswgen
Ricordate!!! Gli unici km ecologici sono quelli che non fate
neuro
★★★ Intenditore
Messaggi: 646
Iscritto il: 23/11/2017, 21:36
Località: Ticino (Svizzera)
Veicolo: ID.3 Pro S Tour

Re: Anche la mia ID.3 è KO per anomalia alla trazione

Messaggio da neuro »

Ciao Lorenzo ormai è passato quasi un mese da quel maledetto 08/05/2021. Spero che da quella data tu abbia viaggiato gratis a spese della VW, non so con un'auto sostitutiva o qualche abbonamento del treno o autobus. Dopo quello che mi è successo ieri sera adesso sto sempre sul chi va là.
Avatar utente
lorenzo.scotto
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/05/2021, 9:05

Re: Anche la mia ID.3 è KO per anomalia alla trazione

Messaggio da lorenzo.scotto »

Mi hanno dato una golf etsi, ibrida e la benzina lho pagata io.........

Avatar utente
lorenzo.scotto
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/05/2021, 9:05

Re: Anche la mia ID.3 è KO per anomalia alla trazione

Messaggio da lorenzo.scotto »

Stamani ho maltrattato sia il custumere service volkswagen sia il capofficina di Grosseto ma non è servito a niente. Niente macchina......stanno aspettando l'autorizzazione per il rientro della macchina a Grosseto, non si sa da chi???????scandalosi....
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Anche la mia ID.3 è KO per anomalia alla trazione

Messaggio da Kimera »

L'autorizzazione? :shock:

Per spostare una vettura da una concessionaria VW ad una concessionaria VW?
Siamo alle barzellette :lol:
Ma purtroppo devo dire che l'idea che mi son fatto, è che questo purtroppo è diventato il livello di assistenza di tutti i marchi, tutti...
Fa la differenza la singola concessionaria ormai perché tutti i marchi hanno un'assistenza molto discutibile quindi, va un po' a fortuna..

Spero che questa storia si concluda il prima possibile, ti auguro il meglio ;) :)
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
Avatar utente
lorenzo.scotto
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/05/2021, 9:05

Re: Anche la mia ID.3 è KO per anomalia alla trazione

Messaggio da lorenzo.scotto »

Non ho più parole, è una cosa penosa, 2 settimane perse per spostare l'auto e altre 2 per avere i pezzi dalla Germania. 1 giorno per la riparazione. Vediamo se settimana prossima me la consegnano, spero almeno carica, pulita e con tutte le spie in ordine.....
neuro
★★★ Intenditore
Messaggi: 646
Iscritto il: 23/11/2017, 21:36
Località: Ticino (Svizzera)
Veicolo: ID.3 Pro S Tour

Re: Anche la mia ID.3 è KO per anomalia alla trazione

Messaggio da neuro »

La cosa più scandalosa sono le due settimane per spostare l'auto, perchè due settimane per avere il pezzo di ricambio e un giorno per la riparazione ci può stare.
Mi auguro che te la consegnino carica, visto che tu dovrai restituire la golf col pieno.
Sono situazioni spiacevoli che segnano e ti vien voglia di vendere l'auto e chiudere con VW!
Io fino a inizio 2024 sono (quasi) obbligato a tenerla, poi vediamo se ci sarà ancora una VW oppure virerò su altri marchi.
Avatar utente
lorenzo.scotto
★★ Apprendista
Messaggi: 47
Iscritto il: 13/05/2021, 9:05

Re: Anche la mia ID.3 è KO per anomalia alla trazione

Messaggio da lorenzo.scotto »

Vi darò aggiornamenti il giorno della consegna....

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”