Annuncite elettorale Voghera con colonnina appoggiata per foto

Colonnine elettriche Pavia: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Carlo
★★★★ Esperto
Messaggi: 3752
Iscritto il: 23/11/2016, 22:33

Re: Annuncite elettorale Voghera con colonnina appoggiata per foto

Messaggio da Carlo »

Guarda, Marco, Vigevano è nella vostra stessa situazione, ovvero elezioni Amministrative.
Io da buon cittadino pongo la seguente domanda sulle pagine FB di 5 stelle, Forza Italia-Lega e una lista civica Ambientalista:
Buongiorno, cosa avete in programma per installare colonnine per le ricarica dei veicoli elettrici?

Risposta 5 stelle:
Stiamo studiando dove posizionarle in modo da rendere agevole la ricarica senza intralciare il traffico
Commento mio: Agevolare il traffico??? Ma guardi che gli stalli di ricarica sono posizionati nei parcheggi!
Considerazione mia: non sanno neanceh di cosa parlano

Risposta Forza Italia-Lega: non pervenuta
Considerazione mia: sono in Amministrazione da 10 anni e io sono 5 che chiedo colonnine, e questa "non risposta" è perfettamente coerente con il loro stile

Risposta Lista Civica:Ci sono già colonnine in stazione! Ma ottimo spunto per migliorare l'ambiente!
Mio commento: quelle in stazione funzionano solo col carsharing delle FS (sono le solite E-vai)....
Considerazione mia: vedi considerazione 5 Stelle

Insomma, non ci resta che piangere



marcober
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 11180
Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
Veicolo: Zoe Q90
Contatta:

Re: Annuncite elettorale Voghera con colonnina appoggiata per foto

Messaggio da marcober »

Voghera e Vigevano e Mortara sono davvero fanalino di coda per colonnine su suolo pubblico
Ma se pensi che Pavia..capoluogo..su suolo pubblico ha SOLO una AC 22....che c'è solo perche sta vicina al negozio EnelX...forse è pure peggio che i centri minori.

Davvero non capisco se è solo arretratezza e ignoranza dei Sindaci ..o vi è dell'altro..perche a fare copia-incolla di un Bando....individuare 4 o 8 stalli...e firmare 1 o 2 convenzioni..insomma..lo fanno i Comuni da 1000 anime che hanno il classico dipendente "tuttofare"..e non riescono a Voghera o Pavia o Vigevano?
Non spendi 1 euro...nessuno puo criticarti..mal che vada prendi apprezzamenti...ma perche lasciare che solo altri territori ne beneficino?

Questo fa capire che poi con lo stesso approccio affrontano le situazioni dove invece per ottenere devi anche sbatterti..dove i fondi soo pochi e solo i progetti migliori e chi si da piu da fare, poi ottiene fondo regionali per fare...
E da noi manco i progetti a costo zero fanno...una rabbia...
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
Avatar utente
carlo-giuseppe.cason
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 16/11/2018, 22:50
Veicolo: VW ID.3

Re: Annuncite elettorale Voghera con colonnina appoggiata per foto

Messaggio da carlo-giuseppe.cason »

Attenzione che installando colonnine su suolo pubblico, esempio nei parcheggi del paese, di voti spesso se ne perdono, perché per molte persone è come se si togliessero posti auto o come se si trovasse un altro modo per fare multe. Dobbiamo renderci conto che per la stragrande maggioranza degli italiani l'auto elettrica non esiste, esisterà solo quando costerà come la Panda e quando si farà il pieno come alla Panda, ormai la nostra mente è incancrenita da decenni di corruzione dilagante e quasi tutti la fanno lavorare nello stesso perimetro dei politici che avete citato. Credo che ci servano almeno 50 anni durissimi per tornare ad essere una nazione normale.
pepo154
★★★★ Esperto
Messaggi: 6762
Iscritto il: 19/10/2019, 19:20
Località: Prov di Milano
Veicolo: Corsa-e MY21

Re: Annuncite elettorale Voghera con colonnina appoggiata per foto

Messaggio da pepo154 »

Vero, se i politici non sanno nulla di auto elettrica anche gli elettori ne sanno ancora meno.
Corsa-e Orange Immagine - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue Immagine - e-Up White Immagine - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Annuncite elettorale Voghera con colonnina appoggiata per foto

Messaggio da renatoponzzo »

vedo che a voghera governa una giunta di Nuovo Centro Destra...

fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Annuncite elettorale Voghera con colonnina appoggiata per foto

Messaggio da fornaiokona64 »

Non ho mai vissuto nei centri in questione....

Ma vi garantisco che qui ai castelli stiamo agli stessi livelli... E con le elezioni lo si sa... DIVENTANO SEMPRE TUTTI DEI GRANDI ATTORI... promesse di qua e di là....ma alla fine poi, in Italia... I comuni virtuosi li conti sulle dita di una mano...

Poi per quanto riguarda il discorso che installando colonnine si perdono parcheggi beh.... Li diventa possibile anche se a mio giudizio sbagliato... La possibilità di far pagare il parcheggio insieme alla ricarica...
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Annuncite elettorale Voghera con colonnina appoggiata per foto

Messaggio da selidori »

A me fa ridere che si dica:
Prima prova di installazione della colonnina elettrica...
.... ma il sorriso mi passa subito quando Facebook mi ricorda che:
SUC.jpg
SUC.jpg (102.52 KiB) Visto 1500 volte
6 anni fa Tesla Motors apriva due aree di ricarica a velocità quasi anche oggi impensabile con oltre 20 punti di ricarica.
A Voghera invece provano a pensare ad una quick...
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Annuncite elettorale Voghera con colonnina appoggiata per foto

Messaggio da aventuri »

selidori ha scritto:A me fa ridere...
A Voghera invece provano a pensare ad una quick...
Non solo pensare.. dai l'abbiamo vista (in foto)

Era almeno un prestito od un "conto visione".. o magari l'hanno "strappata" da una installazione già funzionante!! :mrgreen:

C'è consapevolezza in questa mistificazione.. almeno noi questa volta eravamo in grado di accorgercene; chissà quante altre ce ne fanno passare sotto il naso, però! :-|
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Rispondi

Torna a “Pavia”