Volkswagen ID.3 morta con errore "Anomalia trazione"

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Volkswagen ID.3 morta con errore "Anomalia trazione"

Messaggio da sl45h »

claudiozocco ha scritto:Posso dirti che però, da possessore di un’auto di altra marca, i tuoi commenti critici suonano come un modo indiretto per affermare che la tua auto é migliore della id3?
se parliamo di affidabilità si, inoltre ho fatto un test drive con la sorella maggiore (id.4) e come ho già scritto nel relativo post la mia corsa non la cambierei mai né con id.3 e né con id.4 (con la buona pace di mia moglie ;) )

sl45h



Avatar utente
claudiozocco
★★★ Intenditore
Messaggi: 590
Iscritto il: 10/08/2020, 10:05

Re: Volkswagen ID.3 morta con errore "Anomalia trazione"

Messaggio da claudiozocco »

sl45h ha scritto:
se parliamo di affidabilità si, inoltre ho fatto un test drive con la sorella maggiore (id.4) e come ho già scritto nel relativo post la mia corsa non la cambierei mai né con id.3 e né con id.4 (con la buona pace di mia moglie ;) )

sl45h
Questione di gusti, io ho provato sia la corsa che la mokka e non riesco a paragonarle a id3 e soprattutto id4, migliori in tutto per me, con un prezzo diverso ovviamente.
Volkswagen ID.4 pure performance
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1207
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Volkswagen ID.3 morta con errore "Anomalia trazione"

Messaggio da libks »

oradecisoelettrico ha scritto:.
Quoto.
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
albo70

Re: Volkswagen ID.3 morta con errore "Anomalia trazione"

Messaggio da albo70 »

Scusate l'OT che i moderatori eventualmente toglieranno anche se come al solito quando si parla di ID gli argomenti deviano e non poco dal titolo spesso con "pochi contro tutti", volevo segnalare che nel pannello utente è possibile inserire gli utenti da ignorare, da quando l'ho fatto trovo molto piu' semplice e lineare leggere certe discussioni.
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Volkswagen ID.3 morta con errore "Anomalia trazione"

Messaggio da sl45h »

dal titolo del thread si sta parlando di id.3 "morta" e di questo stiamo parlando... ok se volete suonarvela e cantarvela ma che bella la id.3 anche se "morta" potete anche farlo... se poi dico che la corsa in quanto ad affidabilità (imho) non la cambierei mai con una id.3 non ho detto che la id.3 fa schifo e sinceramente che venda più o meno di qualcos'altro non me ne può fregare di meno... ad ogni modo il titolo del thread non l'ho scritto io ma qualcuno che ha una id.3 e la serie di post (a meno che non sia qualcuno che finge di postare per denigrare l'auto) che seguono sono lì a significare che qualche problemino c'è... vogliamo fare finta di niente? contenti voi...

sl45h

mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Volkswagen ID.3 morta con errore "Anomalia trazione"

Messaggio da mirko2016 »

Per tutti ognuno ha detto la sua, per il resto ora vediamo solamente il guasto in se. Può aver una difettosità del 50% come del 0,0001% che ai fini di questo topic non cambia nulla.

Ripeto, se volete contarvi possessori con auto sana e con più o meno guasti fate pure, ma su una discussione a parte. Personalmente ritengo non abbia ugualmente nessun valore, perché tendenzialmente il campione è troppo ristretto nonché viziato da iscrizioni fatte solo a guasto avvenuto (solo ad esempio 2? Beh, ma su 20 possessori sono un bel +10%).
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Gio
★★★ Intenditore
Messaggi: 354
Iscritto il: 03/11/2020, 18:27
Località: Bergamo
Veicolo: id3 life

Re: Volkswagen ID.3 morta con errore "Anomalia trazione"

Messaggio da Gio »

Allora, prima di dire che uno finge dovresti pensarci tre volte, io ho avuto il problema e l ho postato per capire e confrontarmi con altri che l'hanno avuto, il forum serve per questo no? Anch'io prima di decidere per id3 ho provato altre ev e il confronto, tranne con una, è stato 10 a 0! Nota che non ho fatto nomi.
Ma un forum per corsa e esiste?..............
Bon per me discorso chiuso
id3 life alimentata con fotovoltaico 6 kwp - Batteria Tesla Powerwall 2 - Wallbox Daze
sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3520
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: Volkswagen ID.3 morta con errore "Anomalia trazione"

Messaggio da sl45h »

Gio ha scritto:...A detta loro siamo intorno al 3/4 % di centraline difettose .....
questa difettosita' e' stata riportata a pag.15 del thread (potremmo chiedere a Gio ( :shock: :shock: ) la fonte esatta, mi sembra comunque fosse VW...)
oradecisoelettrico ha scritto:....che per ora sembrano avere la stessa difettosità. 2-3 casi su Opel corsa e 4-5 su id.3 vuol dire che la id è difettosa?
...e questa la tua...

con questo mi taccio... ;)

sl45h
PolsoGrippato
★★★ Intenditore
Messaggi: 189
Iscritto il: 11/12/2019, 13:40

Re: Volkswagen ID.3 morta con errore "Anomalia trazione"

Messaggio da PolsoGrippato »

albo70 ha scritto:Scusate l'OT..... volevo segnalare che nel pannello utente è possibile inserire gli utenti da ignorare, da quando l'ho fatto trovo molto piu' semplice e lineare leggere certe discussioni.
Sante parole, peccato che non si possano mettere in "ignora" anche un "verde", sarebbe ancora meglio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ricordate!!! Gli unici km ecologici sono quelli che non fate
nicomed
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/06/2021, 6:08

Re: Volkswagen ID.3 morta con errore "Anomalia trazione"

Messaggio da nicomed »

Anche la mia, da venerdì 18 giu in officina VW, o meglio all'aperto al sole e alla distanza di 36 metri da una fumarola. Al momento fa le cure termali. Non conoscono la data di riconsegna.

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”