Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Forum Tesla per discutere della berlina elettrica dal design moderno ed elegante, accelerazioni fulminee, ricarica rapida e guida autonoma avanzata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fama
★★ Apprendista
Messaggi: 27
Iscritto il: 14/07/2020, 10:39

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da fama »

olmo ha scritto:Teslarati e Electrek
Puoi riportare esattamente il link dell'articolo e non gerericamente la fonte?

grazie



Okami
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 12/07/2020, 20:50
Veicolo: Zoe R135 / Model 3
Contatta:

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da Okami »

fama ha scritto:
olmo ha scritto:Teslarati e Electrek
Puoi riportare esattamente il link dell'articolo e non gerericamente la fonte?

grazie
esattamente quello che intendevo con fonti non specificate...
Okami
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 12/07/2020, 20:50
Veicolo: Zoe R135 / Model 3
Contatta:

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da Okami »

https://youtu.be/Xeazzn0uuL0

Mi preoccupa molto il fatto che la Model 3 2021 mostrata nel video abbia fari analoghi a quelli precedenti e non led matrix.

Ho linkato qualche giorno fa un filmato inglese in cui si vede quanto I led matrix sono meglio. https://youtu.be/2q22F8iDOxo

Qualcuno che ha ritirato la 2021 ha più informazioni? Basta guardare il faro: se nel lato esterno ha un proiettore (e se la luce ha una distribuzione “geometrica”) é il modello nuovo.

É snervante che ci siano differenze sostanziali fra modelli che sulla carta dovrebbero essere identici.

EDIT: per aggiungere un po’ di confusione, questo video tedesco mostra una Model 3 SR+ cinese pre restyling con i nuovi fari. https://youtu.be/eawWux9gYnI
Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da Mark0 »

Si è vista qualche Long Range con i fari nuovi?
Okami
★★★ Intenditore
Messaggi: 396
Iscritto il: 12/07/2020, 20:50
Veicolo: Zoe R135 / Model 3
Contatta:

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da Okami »

Sul forum Teslari un utente (flowers) ha ricevuto da un paio di giorni la LR con i Led Matrix

Avatar utente
Mark0
★★★ Intenditore
Messaggi: 578
Iscritto il: 11/07/2020, 18:09
Località: VE
Veicolo: Tesla Model 3 LR AWD
Contatta:

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da Mark0 »

Ottimo, mi era sfuggito! Thx!
lupomar
★★ Apprendista
Messaggi: 97
Iscritto il: 13/03/2018, 18:45
Veicolo: Tesla M3 SR+

Re: Anticipazioni dettagli Tesla Model 3 Model Year 2021

Messaggio da lupomar »

Comparsa ha scritto: 16/10/2020, 18:30 Nota a margine: per i tappetini, lascia perdere. Io li ho tolti, ché sulla LR li "regalano" (capirai). Al loro posto ho acquistato su Amazon poche decine di euro di tappetini spessi in gomma col feltro sotto, fronte e retro. Perfetti. Altra chicca appena ti arriverà, i copripedali in alluminio, compreso il poggiapiede sinistro, tutta un'altra scena. Piccole cose, ma quando sali in auto fanno la differenza.
Ciao scusa, ho appena ordinato una SR, potresti darmi un consiglio sui tappetini da comprare? Quali sono quelli che hai preso tu in gomma?
Tesla M3 SR+, MTB Canyon Neuron ON, In azienda: Fotovoltaico 20 Kwp con wallbox Prism Solar trifase, In altri immobili: Fotovoltaico da 7 Kwp con Prism Solar monofase, Fotovoltaico da 5,6 Kwp con wallbox Huawei.

Rispondi

Torna a “Tesla Model 3”