Le curiosità sulle auto elettriche di anziani coniugi curiosi

Lo spazio giusto ove postare argomenti curiosi sul mondo della mobilità elettrica: passato, presente e futuro.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
baxxx73
★★★ Intenditore
Messaggi: 775
Iscritto il: 16/01/2019, 16:47
Località: Valdobbiadene (TV)
Veicolo: Tesla model 3 AWD

Re: Le curiosità sulle auto elettriche di anziani coniugi curiosi

Messaggio da baxxx73 »

Gli anziani li ho trovati molto più curiosi e con meno pregiudizi dei miei coetanei di 40-50 anni convinti di sapere tutto.
Sono molto entusiasti del risparmio sul "carburante", bollo e manutenzione. Purtroppo cambiano espressione quando sanno il prezzo di acquisto. :(


Tesla Model 3 Long Range - 2019 (mia) - Peugeot e-2008 - 2021 (di mia moglie)

Deen
★★★★ Esperto
Messaggi: 6497
Iscritto il: 21/08/2017, 15:17
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Le curiosità sulle auto elettriche di anziani coniugi curiosi

Messaggio da Deen »

aleblack ha scritto: C: Ehhh! Questo è il futuro.
I: No no, questo è il presente
Stessa risposta che do sempre io :D Possibile che la gente non si renda conto? Vede questa cosa come “futuro” quando è già attualità, il futuro sarà altro, se si intende tra XX anni
Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1425
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Le curiosità sulle auto elettriche di anziani coniugi curiosi

Messaggio da Rovert »

paganig ha scritto:faccio scattare tutti gli alert delle scale cliniche, dall'ipocondria alla depressione (non arriverò mai a casa), passando per isteria e deviazione psicopatica (brutti pensieri su cosa farei a questi soggetti
E la madoooo..... :lol:
Murales ha scritto: organizzando dei "banchetti elettrici" nelle piazze, tante persone si fermerebbero a chiedere
Ho paura ti attireresti una marea di troll in carne e ossa... Anche se in genere, a tu per tu si contengono, mentre dietro una tastiera fanno uscire il peggio di se.
Gianluca. :geek:
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Le curiosità sulle auto elettriche di anziani coniugi curiosi

Messaggio da Murales »

Rovert ha scritto: Ho paura ti attireresti una marea di troll in carne e ossa... Anche se in genere, a tu per tu si contengono, mentre dietro una tastiera fanno uscire il peggio di se.
Si solitamente i leoni da tastiera, dal vivo, diventano miti ed educate pecorelle :lol:
Certamente bisogna essere ben preparati e pronti a snocciolare NUMERI per controbattere punto su punto alle trite e ritrite storielle su auto e mobilità elettrica
Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

Rispondi

Torna a “Curiosità e Stranezze”