Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

La Golf 7 elettrica, ha debuttato in veste di concept car al Salone di Ginevra 2013.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Mar748
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 19/10/2019, 11:39
Località: Crema
Veicolo: E-golf

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Mar748 »

byographic ha scritto:
Mar748 ha scritto:Finalmente venerdi ho ritirato l'auto naturalmente non riesco piu a scendere.....per quello che riguarda all'app connect avevo gia posto il problema al concessionario che ha provveduto a consegnarmela con il softwer già installato, naturalmente al costo di 250 euro.
ti posso chiedere che concessionario?
Certo, GRIONI AUTO di rivolta d'adda(cr).



byographic
★★ Apprendista
Messaggi: 73
Iscritto il: 06/11/2019, 11:05

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da byographic »

Gazie, perchè dovrebbero attivarmelo ma hanno avuto un disguido tecnico ed è da dicembre che mi tirano fuori delle scuse.
quindi vorrei potargli sempi concreti di loro colleghi che sono riusciti nella procedura senza problemi
Janno.it
★★★ Intenditore
Messaggi: 167
Iscritto il: 06/10/2019, 1:37
Località: Varese
Veicolo: e-Golf

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Janno.it »

aventuri ha scritto: ..il meglio che si trova su ebay e' 195€ ma poi, chi trova il sw ODIS connesso al centro servizi VW per abilitare il codice?

beh, in pratica, i 60€ in più sarebbero quelli per la manodopera, circa..

in giro di crack non si parla, a quanto pare!
Chiesto per curiosità anche dove ho preso la mia, confermo i 250€ per l'attivazione se si ha il Discover Media. :(
VW e-Golf 2020 - ex Volvo C30 2.0D
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da aventuri »

byographic ha scritto:Gazie, perchè dovrebbero attivarmelo ma hanno avuto un disguido tecnico ed è da dicembre che mi tirano fuori delle scuse.
quindi vorrei potargli sempi concreti di loro colleghi che sono riusciti nella procedura senza problemi
Ehh, sapendo che sei nella mia stessa concessionaria, mi scende in po' la catena! :-(

Sei in contatto con Mantovani?
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Steunited
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 19/01/2020, 7:30
Località: Crema
Veicolo: E-Golf

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Steunited »

Mar748 ha scritto:
byographic ha scritto:
Mar748 ha scritto:Finalmente venerdi ho ritirato l'auto naturalmente non riesco piu a scendere.....per quello che riguarda all'app connect avevo gia posto il problema al concessionario che ha provveduto a consegnarmela con il softwer già installato, naturalmente al costo di 250 euro.
ti posso chiedere che concessionario?
Certo, GRIONI AUTO di rivolta d'adda(cr).
Egolf ritirata nello stesso concessionario in settimana con il solo discover media. anche a me è stato detto 250€ per attivare app connect
Contentissimo di E-Golf

Mar748
★★ Apprendista
Messaggi: 39
Iscritto il: 19/10/2019, 11:39
Località: Crema
Veicolo: E-golf

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Mar748 »

Steunited ha scritto:
Mar748 ha scritto:
byographic ha scritto:
ti posso chiedere che concessionario?
Certo, GRIONI AUTO di rivolta d'adda(cr).
Egolf ritirata nello stesso concessionario in settimana con il solo discover media. anche a me è stato detto 250€ per attivare app connect
Bene, ma per caso la tua era quella bianca?
Sghirinz
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/02/2020, 19:31

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Sghirinz »

Buongiorno ragazzi!
Io fatta ieri installazione app connect su discover media.
Confermo da listino 250, ma mi hanno fatto 210.
Tuttavia... Bluetooth completamente sparito dall’auto anche senza collegare app connect... devo tornare in settimana che ci guardano.
Duca
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/05/2020, 14:19

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Duca »

Salve, ho ritirato oggi la mia golf 7.5 ordinata a fine 2019 con Discovery media, al momento dell'ordine mi era stato garantito l'app connect incluso e anche sul sito dal configuratone risultava incluso. Pensavo fosse un errore ma leggendo questo post mi rendo conto che invece è un problema comune...come è possibile? come è possibile che non venga attivato gratuitamente? mi date conferma che siamo nella stessa situazione?
in giornata proverò a sentire il venditore
Fandrea2
★ Principiante
Messaggi: 4
Iscritto il: 21/02/2020, 10:31
Località: Gussago Bs
Veicolo: E-Golf

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da Fandrea2 »

Grazie mille per aver risposto e fornito tutte queste informazioni necessarie.

A seguito di ulteriori indagini in merito al tuo e-Golf, vorremmo informarti che il tuo veicolo sembra essere dotato della funzione App-Connect, tuttavia questo non è attivato.

La procedura di attivazione può aver luogo presso un Concessionario Volkswagen locale solo dopo un appuntamento di servizio concordato.

Desideriamo informarti che verrà addebitato l'attivazione di App-Connect, tuttavia questo è l'unico addebito che il servizio specifico ha.

Inoltre, vorremmo scusarci per l'inconveniente, ma come dipartimento di supporto tecnico non siamo informati sui prezzi più recenti nel mercato del vostro paese.

Siamo sicuri che un concessionario Volkswagen sarà in grado di aiutarti ulteriormente sia con la richiesta di informazioni sui costi sia con l'attivazione di App-Connect.

È possibile trovare un concessionario vicino alla propria posizione nella parte inferiore del nostro sito Web Volkswagen:

https://www.volkswagen.it/it.html


ecco la risposta alla mia richiesta a App Connect, appconnect-support@volkswagen.de tradotto con google traduttore
lodogg
★★ Apprendista
Messaggi: 22
Iscritto il: 05/11/2019, 8:21

Re: Attivazione App-Connect e-Golf con Discover Media?

Messaggio da lodogg »

Buongiorno, sono anche io parte del club da un paio di giorni.

Non avendo letto questo thread prima, con mio sommo rammarico mi sono trovato App-connect non attivo.
Vorrei aggiungere le mie considerazioni. Ho ordinato l'auto a Ottobre 2019. Poi per un disguido sul colore, la data di consegna di Febbraio è saltata e sono arrivato a Giugno con produzione a maggio.

Nei miei ricordi, sono abbastanza certo di aver letto che App connect era presente di serie al momento del mio ordine. Ovviamente avevo chiesto conferma anche a venditore.

Ieri l'ho contattato, è rimasto stupito dell'assenza e ha preso tempo per verificare i vecchi listini se c'è stato qualche cambio. Vediamo cosa ne ricaviamo.

Posso aggiungere che, al momento dell'ordine ricordavo di un optional che permetteva l'accoppiamento bluetooth di due telefoni contemporaneamente e che non ho preso. Ieri ho notato che è possibile collegarne due contemporaneamente e si può passare ai contatti da uno all'altro.

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Golf”