Dove trovo l'app Evway compatibile con Android 4.4?

Start up innovativa che dal 2014 offre servizi innovativi per la mobilità elettrica e per il viaggiatore responsabile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Dove trovo l'app Evway compatibile con Android 4.4?

Messaggio da gianni.ga »

qualcuno ce l'ha?
Dove posso scaricarla?
Purtoppo l'ultima versione non è compatibile con l's4.
Per curiosità. Male che vada porto com me il tablet.


Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Dove trovo l'app Evway compatibile con Android 4.4?

Messaggio da marco »

Ehm, si dovrebbe chiedere a loro, ma se sul Play Store è presente l'app aggiornata e non compatibile con la tua versione di Android, ho paura che ci sia poco da fare se non cambiare telefono... o portarti dietro il tablet :-)
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8387
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Dove trovo l'app Evway compatibile con Android 4.4?

Messaggio da pIONiere »

Perché questi gestori ci devono complicare la vita con queste app per il pagamento, quando una semplice scheda RFID risolve lo stesso problema in modo molto più semplice?

Secondo me e' colpa della generazione smart-phone (cioè quei giovani che attualmente hanno dai 20 ai 30 anni che sono cresciuti con lo smart-phone) che sembra incapaci di pensare a soluzioni che non richiedono l'uso dello smart-phone, pure nei casi (come questo) dove lo smart-phone complica solamente la procedura e crea più grane per l'utente di quante ne risolva.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37149
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Dove trovo l'app Evway compatibile con Android 4.4?

Messaggio da marco »

Sono d'accordo: già lo smartphone ci fa da navigatore, macchina fotografica, telefono, messaggistica... e altre mille cose, ci manca solo di usarlo come RFID!
Con Enel X per esempio, io l'app l'ho usata solo per prova, poi sempre card (quando non va quella di altri gestori): semplice ed immediato, senza latenze, senza problemi di segnale, senza problemi di ricezione, senza rischi di batteria, senza rischi che si impalli ecc.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Dove trovo l'app Evway compatibile con Android 4.4?

Messaggio da gianni.ga »

pIONiere ha scritto:Perché questi gestori ci devono complicare la vita con queste app per il pagamento, quando una semplice scheda RFID risolve lo stesso problema in modo molto più semplice?

Secondo me e' colpa della generazione smart-phone (cioè quei giovani che attualmente hanno dai 20 ai 30 anni che sono cresciuti con lo smart-phone) che sembra incapaci di pensare a soluzioni che non richiedono l'uso dello smart-phone, pure nei casi (come questo) dove lo smart-phone complica solamente la procedura e crea più grane per l'utente di quante ne risolva.
L'Rfid ce l'ho, mi servirebbe l'app per vedere le colonnine in roaming.
A proposito, ci ho appena guardato col tablet e sono apparse le colonnine enel. Le fast si possono pagare solo con l'app.
Non è una questione di età, io ad esempio ho quasi 60 anni, ma trovo più semplice il cellulare, soprattutto nella moltitudine di gestori che ci sono in Italia.
Domenica scorsa, ad esempio, mia figlia era a Lugo, ma non ha potuto fare il pieno perchè l'urp del Comune era chiuso.
In questo momento storico temo un aumento dei gestori e poter scaricare sul momento l'app necessaria per ricaricare è meglio che rinunciare alla possibilità di usare tutti i gestori.
Poi fra qualche anno ci vorrà una legge per regolamentare il roaming delle colonnine a pagamento.
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Rispondi

Torna a “Route220/Evway”