L'app Evway è ora compatibile anche con Android Auto

Start up innovativa che dal 2014 offre servizi innovativi per la mobilità elettrica e per il viaggiatore responsabile.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

L'app Evway è ora compatibile anche con Android Auto

Messaggio da Paul The Rock »

Mi è arrivato oggi un aggiornamento dell'app EvWay e nel changelog viene indicata la compatibilità con Android Auto. Non ho ancora provato, ma potrebbe essere interessante come cosa ed andrebbe ad aggiungersi alle altre app che stanno iniziando ad arrivare sulla piattaforma auto di Google.


Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A

Avatar utente
MauroneRelax
★★★★ Esperto
Messaggi: 1695
Iscritto il: 09/07/2017, 14:36
Località: Brescia
Veicolo: Opel Corsa-e Edition
Contatta:

Re: L'app Evway è ora compatibile anche con Android Auto

Messaggio da MauroneRelax »

Io la ho provata e la adoro.
Ha i filtri ed i preferiti e puoi avviare la carica direttamente dallo schermo dell’auto.
Le altre invece nei preferiti mostrano solo un elenco dove non si capisce nemmeno quali sono.
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: L'app Evway è ora compatibile anche con Android Auto

Messaggio da Paul The Rock »

Ottimo!
Se non erro EvWay ha anche una funzione per pianificare i viaggi e credo che anche quella si possa usare con AA, da vedere come si comporta.

P.S. Visto che dici che ce ne sono altre, quali sono al momento attive con AA? EvWay e poi?
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Avatar utente
MauroneRelax
★★★★ Esperto
Messaggi: 1695
Iscritto il: 09/07/2017, 14:36
Località: Brescia
Veicolo: Opel Corsa-e Edition
Contatta:

Re: L'app Evway è ora compatibile anche con Android Auto

Messaggio da MauroneRelax »

Altre che uso sono ChargeMap e una che merita davvero, MOOVILITY, ti sorprenderà
Avatar utente
alefi82
★★★ Intenditore
Messaggi: 587
Iscritto il: 15/01/2019, 11:25
Località: Prato
Veicolo: Ioniq electric 38.3

Re: L'app Evway è ora compatibile anche con Android Auto

Messaggio da alefi82 »

MauroneRelax ha scritto:Io la ho provata e la adoro.
Ha i filtri ed i preferiti e puoi avviare la carica direttamente dallo schermo dell’auto.
Le altre invece nei preferiti mostrano solo un elenco dove non si capisce nemmeno quali sono.
Come hai fatto ad averla su Android Auto? Io oggi ho provato ma non me la dà come app dalla schermata di AA...
Paul The Rock ha scritto: P.S. Visto che dici che ce ne sono altre, quali sono al momento attive con AA? EvWay e poi?
Oltre quelle dette da Maurone c'è anche Nextcharge, anche se non mi è riuscito farla partire, mi dà schermata bianca...
Ioniq 38.3 kWh Tech Polar white :D

Gieffe
★★★ Intenditore
Messaggi: 607
Iscritto il: 28/06/2019, 9:37
Località: Roma
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: L'app Evway è ora compatibile anche con Android Auto

Messaggio da Gieffe »

Niente, io non la vedo. Vedo addirittura Carge (che però ora ha problemi di roaming ma non evway

Rispondi

Torna a “Route220/Evway”