Impossibile completare registrazione JuicePass perché non ricevo l'email

Il più grande operatore elettrico d'Italia e la seconda utlity quotata d'Europa per capacità installata.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
luca PN
★★★ Intenditore
Messaggi: 174
Iscritto il: 23/08/2021, 18:55
Località: Pordenone
Veicolo: Citroen e-C4 Shine

Impossibile completare registrazione JuicePass perché non ricevo l'email

Messaggio da luca PN »

Buonasera a tutti, ho tentato la registrazione all'app di EnelX, ma non ricevo la mail (indirizzo @gmail.com) per confermare la registrazione. Ho già cercato più e più volte nella casella Spam, ma nulla di fatto. Ho contattato il numero verde spiegando l'accaduto, e l'unica cosa che hanno saputo fare è stato inviarmi una mail con le istruzioni per la registrazione... ho ribadito loro che non posso completare la registrazione perchè non ricevo la mail di conferma e mi hanno chiesto l'invio del messaggio di errore e gli screenshot delle varie schermate... :roll:

a qualcuno è capitato? se si come avete risolto?

tentando di iscrivermi con altro indirizzo mi dice che il codice fiscale è già presente...

Un grazie a chi mi potrà aiutare....
Ultima modifica di luca PN il 19/09/2021, 20:28, modificato 1 volta in totale.


Citroën ë-C4 Shine Natural White

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37153
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Impossibile completare registrazione JuicePass perché non ricevo l'email

Messaggio da marco »

Potresti fosse creare un account con codice fiscale diverso e poi chiamarli per far correggere i dati? Credo che comunque bisogna passare dall'assistenza
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2566
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Impossibile completare registrazione JuicePass perché non ricevo l'email

Messaggio da robertocr »

luca PN ha scritto:Buonasera a tutti, ho tentato la registrazione all'app di EnelX, ma non ricevo la mail (indirizzo @gmail.com) per confermare la registrazione. Ho già cercato più e più volte nella casella Spam, ma nulla di fatto. Ho contattato il numero verde spiegando l'accaduto, e l'unica cosa che hanno saputo fare è stato inviarmi una mail con le istruzioni per la registrazione... ho ribadito loro che non posso completare la registrazione perchè non ricevo la mail di conferma e mi hanno chiesto l'invio del messaggio di errore e gli screenshot delle varie schermate... :roll:
non con juicepass ma con motogp.com :-)

Non sono in grado di ricevere da loro l'email di conferma su *@gmail.com... non c'e' verso di riceverla e non si trova come spam. Penso che i server gmail abbiano bannato direttamente alcune famiglie di indirizzi internet inclusi motogp.com e forse juicepass.

Inutile chiedere supporto a gmail perche' come sempre per loro e' tutto a posto.
FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)
roosters
★★★★ Esperto
Messaggi: 1303
Iscritto il: 11/10/2019, 9:44
Località: Sesto calende (VA)
Veicolo: OPEL CORSA E
Contatta:

Re: Impossibile completare registrazione JuicePass perché non ricevo l'email

Messaggio da roosters »

robertocr ha scritto:
non con juicepass ma con motogp.com :-)

Non sono in grado di ricevere da loro l'email di conferma su *@gmail.com... non c'e' verso di riceverla e non si trova come spam. Penso che i server gmail abbiano bannato direttamente alcune famiglie di indirizzi internet inclusi motogp.com e forse juicepass.

Inutile chiedere supporto a gmail perche' come sempre per loro e' tutto a posto.

Io ho registrato una mail di gmail ma con radice diversa ma è sempre del gruppo ...
Corsa E Voltaic Blue.. : :D :D Quella del CAPO Marvel R :mrgreen: - Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI080 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH
Fritz74
★★★★ Esperto
Messaggi: 1389
Iscritto il: 28/09/2019, 23:22
Località: Como
Veicolo: Kia EV6 AWD

Re: Impossibile completare registrazione JuicePass perché non ricevo l'email

Messaggio da Fritz74 »

Anche io non riesco ad accedere al profilo, dopo aver accettato la privacy mi da il famigerato „ops…“!
Ho dovuto crearne un altro a nome di mia madre!!!
Kia EV6 AWD comfort pack Moonscape, ex-Peugeot e-2008 Active Orange, Corsa-e elegance (della moglie)

luca PN
★★★ Intenditore
Messaggi: 174
Iscritto il: 23/08/2021, 18:55
Località: Pordenone
Veicolo: Citroen e-C4 Shine

Re: Impossibile completare registrazione JuicePass perché non ricevo l'email

Messaggio da luca PN »

Ho provato a chiamarli, spiegando il problema, e ho chiesto la cancellazione della "preiscrizione" per poterla fare con altra mail... Capito ZERO.... Con altri due gestori stesso problema, ho risolto mettendo la mail del lavoro, subito cambiata, ma è una cosa che mi disturba assai.... visto l' andazzo degli ultimi tempi non vorrei che mi accusassero di usare la mail per fini personali...

Mi toccherá girare con un generatore a gasolio nel bagagliaio.... :shock:
Citroën ë-C4 Shine Natural White
luca PN
★★★ Intenditore
Messaggi: 174
Iscritto il: 23/08/2021, 18:55
Località: Pordenone
Veicolo: Citroen e-C4 Shine

Re: Impossibile completare registrazione JuicePass perché non ricevo l'email

Messaggio da luca PN »

Niente generatore! :D

Oggi l'ennesimo tentativo di accesso è andato a buon fine, ho finalmente ricevuto la mail e ho potuto convalidare l'iscrizione....

Adesso manca solo l'auto.... :(
Citroën ë-C4 Shine Natural White

Rispondi

Torna a “Enel X Way/JuicePass”