App Nissan EV non compatibile con Android 9 Pie

Precedentemente chiamata CARWINGS, NissanConnect EV offre nuove funzionalità e un'interfaccia intuitiva che vi garantirà di godere di tutto ciò che la vostra Nissan EV ha da offrire.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: App Nissan EV non compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da fly »

Vedo che hanno aggiornato l'app, ora c'è la versione 3.1.4, Io ho la versione 3.1.2, ed attendo.
Se qualcuno vuole aggiornare e riportare le considerazioni qui, mi farebbe piacere


Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range

Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5434
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: App Nissan EV non compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da gianni.ga »

Installata 3.1.4 su Android 7.1, non ho percepito alcuna differenza
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
LucaG
★★★ Intenditore
Messaggi: 385
Iscritto il: 05/04/2018, 8:52
Località: Bergamo
Veicolo: Leaf2018

Re: App Nissan EV non compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da LucaG »

Installata su Android 8.1 e nessun problema. :P
Leaf 2.Zero 40 kWh 2018
fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: App Nissan EV non compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da fly »

Grazie, a questo punto ho aggiornarnato anche io e con questa versione funziona, per cui immagino che con questo secondo aggiornamento abbiano sistemato il tutto.
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: App Nissan EV non compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da marco »

fly ha scritto:Grazie, a questo punto ho aggiornarnato anche io e con questa versione funziona, per cui immagino che con questo secondo aggiornamento abbiano sistemato il tutto.
Ma anche tu hai Android 9? Io ho provato ora ad aggiornare ma non ne vuole sapere.

È qualche giorno che sto provando Leafy live e non mi sembra male: ha una grafica più moderna e quando la apri fa in automatico la richiesta di aggiornamento all'auto, senza necessità di dove fare un altro click come con l'App ufficiale. A breve farò una recensione in un nuovo topic.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

fly
★★★ Intenditore
Messaggi: 287
Iscritto il: 24/11/2017, 22:26

Re: App Nissan EV non compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da fly »

Io ho Android 8.1 ma la precedente versione non mi funzionava, per cui ero ritornato alla 3.1.2. Ora l'ultima versione funziona.
Ho installato ora Leafy live ed in effetti sembra più veloce nel caricare i dati.

Attendo il tuo topic per inserire le mie impressioni
Leaf 30kWh 2017 powered by Power Cruise Control > e-bike Armony Venezia >Tesla Model Y Long Range
Avatar utente
yonasnebay
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/08/2019, 13:30
Località: San Francisco
Veicolo: 2001 Lotus Elise

Re: App Nissan EV non compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da yonasnebay »

hmm. Ancora una volta devo eseguire il downgrade di questa app con apknite
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5434
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: App Nissan EV non compatibile con Android 9 Pie

Messaggio da gianni.ga »

Inutile, adesso nissanconnect ev va solo con la versione 3.3 presente su play store
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Rispondi

Torna a “NissanConnect EV (Leaf <2018)”