Quali app o mappe indicano dove sono colonnine gratuite?

Ogni strumento utile per ricercare colonnine di ricarica e/o programmare viaggi col PC o con lo smartPhone.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Maxwell61
★★★ Intenditore
Messaggi: 152
Iscritto il: 27/09/2017, 15:26
Località: Pesaro
Veicolo: Auris HSD

Re: Quali app o mappe indicano dove sono colonnine gratuite?

Messaggio da Maxwell61 »

Comunque un thread dedicato ai punti di ricarica gratuiti, da aggiornare, lo farei.
In particolare sotto i nomi dei vari centri commerciali / catene di distribuzione, come guida.



Fabbiiius
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/05/2019, 9:28
Località: Milano
Veicolo: Audi

Re: Quali app o mappe indicano dove sono colonnine gratuite?

Messaggio da Fabbiiius »

Ma opencharge è affidabile? Nelle mie vicinanze dà due colonnine in più rispetto a nextcharge, ma mi sa che non ci sono
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Quali app o mappe indicano dove sono colonnine gratuite?

Messaggio da Paul The Rock »

Fabbiiius ha scritto:Ma opencharge è affidabile? Nelle mie vicinanze dà due colonnine in più rispetto a nextcharge, ma mi sa che non ci sono
Essendo gestita solo da contributi volontari è attendibile fintanto che la gente che pubblica lo fa con criterio e magari aggiorna le sue pubblicazioni nel tempo... se ad esempio cito una colonnina che poi sparisce e nessuno la toglie...
Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A
Fabbiiius
★★ Apprendista
Messaggi: 70
Iscritto il: 09/05/2019, 9:28
Località: Milano
Veicolo: Audi

Re: Quali app o mappe indicano dove sono colonnine gratuite?

Messaggio da Fabbiiius »

Paul The Rock ha scritto:
Essendo gestita solo da contributi volontari è attendibile fintanto che la gente che pubblica lo fa con criterio
Cmq sono andato a verificare e ci sono! Nextcharge invece non le indica!

Rispondi

Torna a “Strumenti e App”