Approfondimento televisivo Telecolor su transizione ecologica

Sezione dedicata alla segnalazione e recensione di film e libri inerenti alla mobilità elettrica
ChrisBS
Veicolo: eGolf

Approfondimento televisivo Telecolor su transizione ecologica

Messaggioda ChrisBS » 03/01/2021, 23:37

Ciao a tutti, vi linko una trasmissione televisiva appena caricata a cura di Telecolor (dove lavoro da quasi 16 anni quindi non potevo non citarla ;) ) riguardante la transizione ecologica.
Dura un’oretta, io ho visto solo alcuni spezzoni.
Chi la conduce è Marco Pezzoni esperto di geopolitica, tra gli ospiti c’è Nicola Armaroli del CNR che se non ricordo male (letto sul forum) è colui che aveva smentito la fake news del fantomatico studio del CNR sui diesel che inquinano meno delle ev.
Non c’è contraddittorio perché una delle tematiche principali affrontate dall’emittente è l’ambiente quindi viene dato spazio a voci propositive piuttosto che a dibattiti di dubbio interesse.
La qualità non è il massimo per via dei vari collegamenti e per il fatto che YouTube declassa automaticamente il formato se non è HD nativo.

Buona Visione!

https://youtu.be/msgpD92nbY8

VW e-Golf my2020 (36KWh)

marco
Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Approfondimento televisivo Telecolor su transizione ecologica

Messaggioda marco » 04/01/2021, 8:08

ChrisBS ha scritto:Telecolor (dove lavoro da quasi 16 anni quindi non potevo non citarla ;) )

Mettila anche nel titolo allora :D : ho già provveduto io

ChrisBS ha scritto:YouTube declassa automaticamente il formato se non è HD nativo

In fase di montaggio puoi fare un export in 4k prima di caricarlo su YouTube, in modo che poi si veda bene in HD: io faccio così con i video di Enduro Elettrico
Per il resto appena ho un attimo me lo guardo
Opel Corsa-e (ex Nissan Leaf 24 kWh) > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

ChrisBS
Veicolo: eGolf

Re: Approfondimento televisivo Telecolor su transizione ecologica